Avellino-Ascoli 1-1, Castaldo: ''Peccato non aver vinto, devo fare i complimenti a Ragni''

Redazione Picenotime

16 Dicembre 2017

L'attaccante dell'Avellino Luigi Castaldo, autore del suo sesto gol in campionato, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Partenio-Lombardi" al termine del match pareggiato 1-1 contro l'Ascoli Picchio nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito Sportavellino.it:

“Siamo stati bravi a restare compatti, si è visto un’ottima prestazione ma abbiamo dimostrato grande reazione nel trovare la parità. Capita di sbagliare sotto porta ma devo fare i complimenti a Ragni. Se giocheremo così andremo sicuramente lontano - ha detto Castaldo -. Sono d’accordo nel dire che questa è la strada giusta perché l’Avellino ha messo in campo quella cattiveria serve. Peccato per la poca fortuna nel non aver vinto. Abbiamo bisogno dei tifosi, da soli fatichiamo. Abbiamo due gare per chiudere il girone di andata in bellezza. Ci crediamo in questa sfida. Ottenere sei punti sarebbe un grande risultato ma metterei la firma anche per quattro punti. Money Gate? Il processo non deve interessarci minimamente perché dobbiamo concentrarci su quanto avviene in campo".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni