Pro Vercelli, esonerato Grassadonia dopo la sconfitta interna con lo Spezia

Redazione Picenotime

16 Dicembre 2017

Gianluca Grassadonia

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Pro Vercelli ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Gianluca Grassadonia. Fatale al tecnico salentino la brutta sconfitta casalinga contro lo Spezia e la penultima posizione in classifica della squadra a quita 18 punti. Per la successione si fa il nome di Gianluca Atzori. Ecco il comunicato ufficiale della Società piemontese.

"IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRO VERCELLI

La società comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore GIANLUCA GRASSADONIA e contestualmente i collaboratori Luca Fusco, Sergio Giovani e Michele Aquino.

La F.C. Pro Vercelli 1892 ringrazia il Mister e lo staff per la professionalità e l’impegno. Successivamente verrà comunicato il nome del nuovo allenatore."


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni