Monticelli-Francavilla, troppa pioggia a Castel di Lama. Partita rinviata

di Redazione Picenotime

domenica 17 dicembre 2017

E' stata rinviata a data da destinarsi la gara Monticelli-Francavilla in programma oggi pomeriggio allo stadio "Comunale" di Castel di Lama per la 17esima ed ultima giornata d'andata del campionato di Serie D girone F.


Così ha deciso l'arbitro Andreano della sezione di Prato dopo un sopralluogo con i due capitani su un  terreno di gioco pesantemente condizionato da una pioggia battente che si è abbattuta sul campo a pochi minuti dall'inizio del match. Dopo 45 minuti di valutazione si è giunti al rinvio ufficiale della gara. Le due squadre si ritroveranno di fronte nel pomeriggio di Mercoledì 20 Dicembre, sempre a Castel di Lama, nel match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Serie D.

Queste le squadre scelte dai due allenatori per la gara poi rinviata:

MONTICELLI (3-5-2): Marani; Castellana, Sosi, Pierantozzi; Aloisi, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Vallorani; Margarita, Ciabuschi. A disposizione: Di Lorenzo, Fioravanti, Oresti, Cocchieri, Giorno, Cantalamessa, Capriotti, Crisci, Petrarulo. Allenatore: Iachini (Stallone squalificato)

FRANCAVILLA: Spacca, Sembroni, Palumbo, Molenda, Mele, Yussif, Aleksic, Di Pietrantonio, Romeo, Zerbo, Mancini. A disposizione: Faggiano, Di Pinto, Procida, Di Renzo, Silvestri, Banegas, Di Pentima, Velardi, Sonnino. Allenatore: Temellin (Iervese squalificato)

Arbitro: Andreano di Prato


© Riproduzione riservata

Commenti