Ascoli Picchio, Clemenza e De Feo tornano in gruppo. D'Urso ancora a parte

Redazione Picenotime

17 Dicembre 2017

Gianmarco De Feo

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi, reduci dal pareggio esterno con l'Avellino e già proiettati alla gara in programma nella serata di Giovedì 21 Dicembre al "Del Duca" contro il Pescara per il 20° turno di Serie B. 

I titolari della sfida di ieri hanno svolto un recupero funzionale; tutti gli altri sono stati impegnati in un allenamento metabolico tramite partite ed intermittenti. Hanno lavorato col gruppo Luca Clemenza e Gianmarco De Feo, costretti al forfait per la trasferta campana così come Ivan Lanni. Si è allenato a parte Christian D'Urso. Terapie per Daniele  Mignanelli, Andrea Mengoni e Lorenzo Rosseti. Assente Andrea Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio. Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village a porte aperte.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni