Pro Vercelli, è Atzori il sostituto di Grassadonia sulla panchina dei piemontesi

Redazione Picenotime

17 Dicembre 2017

Gianluca Atzori (foto da Radio Gold)

La Pro Vercelli ha deciso di affidare la guida tecnica a Gianluca Atzori dopo l'esonero di Gianluca Grassadonia figlio della sconfitta interna per 2-0 contro lo Spezia nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Al 46enne allenatore nato a Collepardo il compito di risollevare le sorti del club piemontes penultimo in classifica con 18 punti. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Pro Vercelli: 

"La società comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Mister GIANLUCA ATZORI.

Il nuovo allenatore, che sará coadiuvato dal collaboratore Carlo Simionato, domenica ha guidato la prima seduta allo stadio “Silvio Piola” per poi esordire in panchina nella trasferta di Terni in programma giovedì 21 dicembre. La presentazione ufficiale avverrà lunedì 18 dicembre alle ore 18 nella sala stampa dello stadio “Silvio Piola”.

Sarà la sala stampa dello stadio “Silvio Piola” ad ospitare la presentazione ufficiale – riservata a giornalisti e fotografi – del nuovo allenatore GIANLUCA ATZORI.

Appuntamento lunedì 18 dicembre alle ore 18.

BENVENUTO MISTER!".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni