Ascoli Picchio, benedizione del Vescovo D'Ercole prima dell'allenamento odierno

Redazione Picenotime

18 Dicembre 2017

Prima della seduta di allenamento di oggi in programma alle ore 11:00, i bianconeri di Serse Cosmi hanno ricevuto la benedizione del Vescovo Monsignor Giovanni D'Ercole nella palestra del Picchio Village. Il Vescovo, come sottolinea il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, ha augurato buone feste a giocatori e staff e allo stesso tempo ha avuto parole di incoraggiamento e di stimolo per futuri successi sportivi.


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Luigi 1960 18 Dicembre 2017 14:33

Ecco... Questa ci voleva proprio. Buon Natale nella pace del Signore a tutti.


Toscano DOC 18 Dicembre 2017 15:00

Grazie Eminenza!


Mandrillo 18 Dicembre 2017 16:14

Non vorrei essere troppo irriverente, ma con questa situazione di classifica, e non solo, il ricorso al soprannaturale è d'obbligo. Tutt aiuta. Forse


MARCO 19 Dicembre 2017 20:45

Non vorrei sembrare bigotto ma a me vedere il Picchio da Santa Rita o benedetto dal Vescovo mi piace, perché sono credente e credo nei Santi, come credo che Gesù Cristo sia la Via, la Verità e la Vita e che solo per mezzo di Lui si vada al Padre.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni