Ascoli Picchio: D'Urso, Bianchi e Clemenza a parte a 3 giorni dalla gara col Pescara

Redazione Picenotime

18 Dicembre 2017

Tommaso Bianchi

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi, che torneranno in campo nella serata di Giovedì 21 Dicembre contro il Pescara per l'ultimo turno casalingo di campionato del 2017. Prima dell'allenamento il gruppo ha ricevuto la benedizione del Vescovo Giovanni D'Ercole. 

Seduta di forza in palestra e allenamento tattico, possessi e partite metaboliche in campo alla base del lavoro odierno. Si sono allenati a parte Christian D'Urso, Tommaso Bianchi e Luca Clemenza. Terapie per Lorenzo Rosseti, Andrea Mengoni e Daniele Mignanelli, con quest'ultimo che stasera ritirerà a Paestum il premio di "Miglior difensore 2016/17". Ancora a  Viareggio Andrea Favilli, impegnato con la riabilitazione al ginocchio che non gli consentirà stasera di ritirare agli Italian Sport Awards il riconoscimento di "Miglior giocatore esordiente".

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle 14:30 al Picchio Village a porte aperte.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Jeannette 18 Dicembre 2017 22:37

Grazie Arpili, dacci oggi il nostro bollettino quotidiano.... Amen


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni