Vigili del Fuoco Ascoli, recuperata auto scivolata nel fiume Ete Vivo a causa del ghiaccio

Redazione Picenotime

18 Dicembre 2017

Lunedì 18 Dicembre una squadra dei vigili del fuoco di Ascoli, distaccamento di Fermo, è intervenuta a seguito di una richiesta di soccorso per un’autovettura che, scivolata sull’asfalto ghiacciato, finiva fuori strada terminando la sua corsa nel mezzo del fiume Ete Vivo, proprio nel territorio del capoluogo fermano. 

Il conducente era già uscito dall’abitacolo e si trovava nella scarpata sottostante la strada. Dopo aver aiutato la persona a risalire ed una volta presa in consegna dai sanitari, si procedeva con il recupero e la messa in sicurezza dell’autovettura. Un’operazione complessa iniziata con l’ancoraggio del mezzo e solo successivamente è stato imbragato e riportato sulla sede stradale.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni