Pescara, avanti con Zeman anche per il match del ''Del Duca'' contro l'Ascoli

Redazione Picenotime

18 Dicembre 2017

Zeman all'allenamento (Pescarasport24)

A meno di clamorosi colpi di scena sarà ancora Zdenek Zeman a sedere sulla panchina del Pescara nel match contro l'Ascoli Picchio in programma Giovedì 21 Dicembre alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

Dopo le dichiarazioni infuocate di ieri nel post gara della vittoria di misura contro il Novara, oggi il 70enne tecnico boemo ha diretto regolarmente l'allenamento al centro sportivo Poggio degli Ulivi dopo un lungo confronto negli spogliatoi con i due direttori sportivi Giuseppe Pavone e Luca Leone. Assente, come riporta il sito Pescarasport24.it, il presidente Daniele Sebastiani, che ieri aveva avuto parole durissime nei confronti dell'esperto allenatore nella sala stampa dello stadio "Adriatico-Cornacchia".

Nel corso dell'allenamento pomeridiano lavoro differenziato per  Antonio Balzano, Ransford Selasi, Emmanuel Latte Lath, Hugo Campagnaro, Mirko Pigliacelli e Andrea Simone Ganz (tornato nel mirino dell'Ascoli per il calciomercato invernale). Fermo Francesco Zampano (contusione alla caviglia). Domani prevista doppia seduta di allenamento sempre presso il centro tecnico sportivo del Pescara a Città Sant’Angelo.


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Fab 18 Dicembre 2017 17:43

È una buona notizia..alla prima difficoltà andranno in crisi..E poi dopo le dichiarazioni non proprio belle nei confronti di molti suoi giocatori ..questi lo faranno saltare perdendo al del duca..


paolo 18 Dicembre 2017 19:13

Si si......aspetta e spera ! Dobbiamo fare una grande partita per sognare. Il Pescara ha si la difesa debole, ma l'attacco fa paura. Cerchiamo di essere realisti......


Lampa 18 Dicembre 2017 19:52

Quanta fantasia ad Ascoli......


Paolo65 19 Dicembre 2017 07:08

Giovedì sarà una grande partita, contro un ottima squadra, avranno i calzini rossi ONORATELI.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni