• Ascoli Time
  • Pescara, avanti con Zeman anche per il match del ''Del Duca'' contro l'Ascoli

Pescara, avanti con Zeman anche per il match del ''Del Duca'' contro l'Ascoli

di Redazione Picenotime

lunedì 18 dicembre 2017

A meno di clamorosi colpi di scena sarà ancora Zdenek Zeman a sedere sulla panchina del Pescara nel match contro l'Ascoli Picchio in programma Giovedì 21 Dicembre alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

Dopo le dichiarazioni infuocate di ieri nel post gara della vittoria di misura contro il Novara, oggi il 70enne tecnico boemo ha diretto regolarmente l'allenamento al centro sportivo Poggio degli Ulivi dopo un lungo confronto negli spogliatoi con i due direttori sportivi Giuseppe Pavone e Luca Leone. Assente, come riporta il sito Pescarasport24.it, il presidente Daniele Sebastiani, che ieri aveva avuto parole durissime nei confronti dell'esperto allenatore nella sala stampa dello stadio "Adriatico-Cornacchia".

Nel corso dell'allenamento pomeridiano lavoro differenziato per  Antonio Balzano, Ransford Selasi, Emmanuel Latte Lath, Hugo Campagnaro, Mirko Pigliacelli e Andrea Simone Ganz (tornato nel mirino dell'Ascoli per il calciomercato invernale). Fermo Francesco Zampano (contusione alla caviglia). Domani prevista doppia seduta di allenamento sempre presso il centro tecnico sportivo del Pescara a Città Sant’Angelo.


Zeman all'allenamento (Pescarasport24)

Zeman all'allenamento (Pescarasport24)

© Riproduzione riservata

Commenti

Fab
lunedì 18 dicembre 2017

È una buona notizia..alla prima difficoltà andranno in crisi..E poi dopo le dichiarazioni non proprio belle nei confronti di molti suoi giocatori ..questi lo faranno saltare perdendo al del duca..


paolo
lunedì 18 dicembre 2017

Si si......aspetta e spera ! Dobbiamo fare una grande partita per sognare. Il Pescara ha si la difesa debole, ma l'attacco fa paura. Cerchiamo di essere realisti......


Lampa
lunedì 18 dicembre 2017

Quanta fantasia ad Ascoli......


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.