Lega B e Panini portano il Natale sui campi del torneo cadetto con tante iniziative

Redazione Picenotime

18 Dicembre 2017

Foto da Legab.it

Per il sesto anno le feste di Natale si passano sui campi della Serie B ConTe.it. La 20esima e 21esima giornata infatti saranno i Panini B Days, caratterizzati fuori e dentro al campo da attività che faranno da cornice alle gare del campionato Una bella consuetudine che in passato ha portato pubblico e spettacolo per una scelta che è stata mutuata quest’anno anche dalla massima serie italiana.

Una tradizione che vede rinnovata la partnership con un grande brand italiano, la Panini, grazie al quale saranno regalati ai varchi di ingresso degli stadi, nelle tribune, nelle biglietterie e negli store dei club gli album e le figurine della collezione Calciatori 2017/18. Ci sarà anche Babbo Natale, e non arriverà a mani vuote. Distribuirà le merendine solidali ideate da minori e giovani adulti ristretti presso l’Istituto Penale per Minorenni di Roma “Casal del Marmo” nell’ambito del progetto “Libere Dolcezze”.

Il progetto mira a creare una rete tra l’interno e l’esterno dell’istituto di pena minorile al fine di facilitare l’incontro con le realtà produttive locali attraverso l’arte e la produzione dolciaria con l’obiettivo di attivare risorse lavorative a sostegno di percorsi di riabilitazione e di reinserimento sociale. La vicinanza della Lega B a un lavoro vero che dà la possibilità a tante persone di cambiare. Inoltre Babbo Natale accompagnerà anche le squadre in campo e metterà il suo cappello sul pallone. Quindi led promozionali, giro di campo, messaggi fonici e jingle a tema al momento del lancio della monetina. Le attività della Lega B non si limiteranno solo alle giornate di campionato ma saranno anche di lancio alle due giornate e gireranno sui canali ufficiali digital della Lega e dei club, con grafiche ad hoc e un video collage con gli auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti i tifosi da parte dei giocatori di ciascuna società nel dialetto locale.

Infine ad ogni club verranno recapitate quattro cornici personalizzate rappresentanti la forma di una figurina e da utilizzare nelle aree esterne allo stadio per foto/selfie con i tifosi in arrivo allo stadio. Prima e dopo la partita ma anche durante la settimana le cornici saranno poi utilizzate dai giocatori, dallo staff tecnico, dai dirigenti e dai dipendenti dei club negli spogliatoi, durante gli allenamenti e negli store.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni