• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, sesto giallo stagionale per Addae. Pescara senza Perrotta

Ascoli Picchio, sesto giallo stagionale per Addae. Pescara senza Perrotta

di Redazione Picenotime

lunedì 18 dicembre 2017

Sono 8 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 19esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Tre turni di stop per Alessio Sabbione del Carpi per "avere, al 34° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito con una violenta gomitata il viso di un calciatore avversario". Una giornata di squalifica per Joseph Minala della Salernitana, Emmanuel Cascione del Cesena, Manuel Iori del Cittadella, Alessandro Martinelli e Edoardo Lancini del Brescia, Giulio Maggiore dello Spezia e Marco Perrotta del Pescara, che salterà così la prossima gara al "Del Duca" contro l'Ascoli Picchio.

In casa bianconera sesta ammonizione stagionale per Bright Addae, secondo giallo per Ivan De Santis. Restano in diffida Vasile Mogos e Guillaume Gigliotti.

Pescara multato di 3mila euro per "avere, nel corso della gara, lanciato alcuni petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".





Bright Addae

Bright Addae

© Riproduzione riservata

Commenti

Foggia rossonera
martedì 19 dicembre 2017

Ne prendete almeno tre ahah


Fab
martedì 19 dicembre 2017

Per foggia rossonera noi arriveremo prima di voi stai sereno


Foggia rossonera
martedì 19 dicembre 2017

Si certo fab ma devi sommare anche i punti del prossimo anno.