Avellino, cambia tutto: Tribunale Federale dispone proscioglimento totale per Money Gate

Redazione Picenotime

19 Dicembre 2017

Arrivano ottime notizie per l'Avellino. Dopo la pesante richiesta della Procura Federale in merito alla nota vicenda Money Gate (retrocessione immediata e tre punti di penalizzazione nella prossima stagione), stamane il Tribunale Federale Nazionale ha completamente prosciolto il club irpino e tutti i suoi tesserati coinvolti.

Ecco il comunicato ufficiale: "Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare - presieduto da Cesare Mastrocola ha disposto il proscioglimento di tutti i deferiti nell’ambito del procedimento relativo alla gara Catanzaro-Avellino disputata il 5 maggio 2013. Il Procuratore Federale aveva deferito i due club e sette tesserati delle due società per aver posto in essere atti diretti ad alterare il regolare svolgimento e il conseguente risultato finale del match valevole per la penultima giornata del Campionato di Lega Pro Girone ‘B’ della stagione sportiva 2012/13". 

Per consultare il dispositivo clicca qui



© Riproduzione riservata

Commenti (6)

paolo 19 Dicembre 2017 12:50

Ottime notizie per l'Avellino e.......pessime per il Picchio. Ed e' inutile far finta che non ci sarebbe importato nulla. Ci faceva comodo, non lo neghiamo. Sempre piu' dura......


giggi 19 Dicembre 2017 13:24

Più che sperare delle disgrazie altrui pensiamo a fare punti, c'è tutto un girone di ritorno. Forza ragazzi.


Paolo65 19 Dicembre 2017 14:01

paolo, L Ascoli deve cercare la salvezza con le proprie forze.
Siamo già stati fortunati in passato.


paolo 19 Dicembre 2017 14:17

X Paolo65 Appunto ! Concordo totalmente.


roberto 19 Dicembre 2017 14:43

Desidero una salvezza sul campo, ma questi processi sembrano più che altro delle farse.


Arsenio Lupin 19 Dicembre 2017 21:36

Fatemi capire perchè forse non avendo seguita tutta la vicenda può darsi che dica inesattezze, cioè da tutti colpevoli a nessuno è colpevole, come se uno dice giorno e notte sono la stessa cosa! Non mi sorprende + niente di quello che accade in Italia figuriamoci sta storia! Le salvezze si conquistano sul campo dopo che un degno presidente costruisce degne squadre, capito canadese??


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni