Monticelli, Stallone: “Tutti uniti verso la salvezza con acquisti mirati. In Coppa formazione obbligata”

Redazione Picenotime

19 Dicembre 2017

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato anche di calciomercato alla vigilia del match contro il Francavilla valido per i 16esimi di finale di Coppa Italia Serie D ed in programma domani pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio "Comunale" di Via Tevere.

Volevo fare per prima cosa un in bocca al lupo ai 13 ragazzi che sono andati via (Rinaldi, Mallus, Guerra, Terrenzio, Cappelli, Iachini, Bontà, Di Giorgio, Ninte, Guida, De Vecchis, Pedalino, Ragatzu) e ringraziarli per quanto hanno dato per questa maglia. Volevo fare soprattutto un applauso agli “eroi” che sono rimasti per continuare a lottare per questo obiettivo difficile ma importantissimo - ha detto Stallone -. Domani in Coppa la formazione è obbligata visto che la rosa; per ora; è questa e abbiamo anche due squalificati (Gabrielli e Petrarulo). Ora che il mercato in uscita è chiuso dobbiamo completare la squadra con acquisti mirati, di qualità e che abbiano la forza mentale e caratteriale giusta per venire qui. Tutta la società, dal presidente ai giocatori, ha intenzione di salvarsi e di lottare fino all’ultimo minuto per raggiungere il traguardo della salvezza. Non molliamo di un centimentro, come siamo abituati a fare. Forza Monticelli”.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

roberto 19 Dicembre 2017 23:49

Forza Nico , con il tuo staff e capitan Sosi scrivete la storia di un'altra grande impresa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni