• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 21 Dicembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 21 Dicembre

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 dicembre 2017

Ascoli

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e sole prevalente nel pomeriggio; sereno anche in serata. Temperature comprese tra +1°C e +7°C.

Marche

Cieli poco nuvolosi al mattino su gran parte del territorio,  mentre la nuvolosità tenderà a diradarsi al pomeriggio. Tempo stabile anche in serata.

Italia

Tempo generalmente stabile su tutte le regioni settentrionali salvo qualche nevicata sulle Alpi orientali di confine dalla serata a quote medio alte. Prevalentemente soleggiato altrove nelle ore diurne prima di un aumento della nuvolosità ma senza fenomeni di rilievo. Locali precipitazioni al mattino al Centro e soprattutto sulle coste dell'Abruzzo con possibili nevicate anche a bassa quota sulle zone interne, sole prevalente e tempo stabile sul versante Tirrenico sia al mattino che poi al pomeriggio e in serata. Giornata con cieli irregolarmente nuvolosi al Sud Italia, associati a qualche rovescio sulle Isole Maggiori e sul Molise al mattino. Tempo asciutto sugli altri settori ma con molte nubi soprattutto tra Sicilia e Calabria sia nelle ore diurne che poi in serata.

Temperature stazionarie o in aumento le massime, lieve calo nei valori minimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci