Ascoli Piceno, circolazione interdetta in Rua del Picchio e disattivato Varco Tessitori

Redazione Picenotime

20 Dicembre 2017

Al fine di favorire la realizzazione di un’area cantiere da destinare al deposito materiale e alle operazioni di carico e scarico per la messa in sicurezza di un immobile ubicato in rua del Picchio,  il Comune di Ascoli Piceno rende noto che, con ordinanza n. 1669 del 15/12/ 2017, sino al termine dell’esigenza, presumibilmente il 18 Febbraio 2017, è stato stabilito di interdire la circolazione veicolare nella suddetta via. È stato altresì disposto di disattivare il varco elettronico ubicato in Via dei Tessitori, all’intersezione con Via Lungotronto Bartolomei. Il Varco Tessitori verrà riattivato, per ulteriori 40 giorni in regime di pre–esercizio, con ordinanza dirigenziale, successivamente alla conclusione dei lavori di messa in sicurezza dell’immobile ubicato in Rua del Picchio.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni