• Sport
  • Pallamano, il Monteprandone saluta il pubblico di casa con un successo

Pallamano, il Monteprandone saluta il pubblico di casa con un successo

di Redazione Picenotime

lunedì 28 aprile 2014

Il congedo dal Colle Gioioso dell'Handball Club Monteprandone nel campionato di pallamano di Serie B è un rimontone coi fiocchi.

È la vicecapolista Camerano domata solo all’ultimo, con il primo tempo punto a punto, poi lo scatto dei dorici a fine primo tempo (16-13 al riposo), la ripresa dura, quindi la riscossa firmata da De Cugni. Il 20 pari che arriva al 24’ st, il capitano celeste che firma il sorpasso e Monteprandone che riesce a difendere, a denti stretti il prezioso vantaggio fino alla fine.

Bella, bellissima partita. Epilogo in festa e salvezza in cassaforte già da tempo. Anzi, adesso la prospettiva di tenersi il terzo posto è concreta. Dipenderà dall’ultimo atto, Sabato 3 Maggio, in casa del Guardiagrele che insegue.

TABELLINO

Monteprandone-Camerano 23-22

MONTEPRANDONE: Di Matteo, De Cugni 5, D’Angelo 2, Marucci 8, Falà, Poletti 2, Bisirri, Di Pietropaolo 2, Coccia 2, Cani 1, Medori, Leo. Grilli, Khouaja 1, Lo. Grilli. All.: Vultaggio.

CAMERANO: Marseglia, Versarci, Baldoni 6, Dolce, Magistrelli 1, Monaci 1, D. Recanatini, M. Recanatini 5, P. Recanatini 2, Beducci, Scandali 7. All.: Campanile.

Arbitro: Capponi.

NOTE: parziale primo tempo, 13-16. Spettatori, un centinaio.


Handball Club Monteprandone

Handball Club Monteprandone