Brescia-Ascoli, in vendita biglietti per l'ultima partita del 2017 al ''Rigamonti''

Redazione Picenotime

22 Dicembre 2017

Stadio ''Rigamonti'' Brescia

Sono in vendita i biglietti per assistere al match Brescia-Ascoli, valido per la ventunesima ed ultima giornata di andata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma Giovedì 28 Dicembre alle 20:30 allo stadio "Rigamonti".

Il circuito di riferimento è listicket (elenco ricevitorie su www.listicket.com). La Curva Sud ospiti conta 1.113 posti ed è possibile acquistare il biglietto, al prezzo di 15,50 euro (prevendita compresa), fino alle ore 19:00 di Mercoledì 27 Dicembre.

I biglietti, per l'acquisto dei quali non vi è alcuna limitazione territoriale nè obbligo di Fidelity Card, dovranno essere nominativi, pertanto al momento dell'acquisto è necessario esibire un documento di identità in corso di validità.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

carlo 22 Dicembre 2017 16:19

Uno fisso !!!


Alvaro da Osimo 22 Dicembre 2017 21:51

Carlo no 1fisso uno fesso. SOLO X TÈ ASCOLI ALÉ


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni