Brescia, Gastaldello arruolabile per l'Ascoli. Rondinelle al lavoro anche nei giorni di festa

Redazione Picenotime

23 Dicembre 2017

Foto Legab.it

E' in programma nel pomeriggio di oggi la ripresa del Brescia in vista del match con l'Ascoli valido per la 21esima giornata del campionato di Serie B. Al San Filippo mister Pasquale Marino attende capitan Andrea Caracciolo e compagni in campo alle ore 15:00.

Tornano a disposizione del tecnico siciliano Alessandro Martinelli ed Edoardo Lancini (anche se quest'ultimo è alle prese con un problema al piede destro da valutare) che hanno scontato la giornata di squalifica, anche se Marino perde Michele Somma e Tommaso Cancellotti che, ammoniti in diffida al "Castellani" di Empoli, sono stati fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Torna però arruolabile Daniele Gastaldello che dovrebbe aver smaltito il fastidio muscolare che l'ha tenuto ai box.

Visto il delicato impegno al "Rigamonti" con l'Ascoli in programma nella serata di Giovedì 28 Dicembre, ultima gara d'andata, il Brescia si allenerà anche nei giorni di festa con sedute di lavoro fissate al mattino.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni