Ascoli Picchio, D'Urso torna disponibile. Si lavora anche la Vigilia di Natale

Redazione Picenotime

23 Dicembre 2017

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi, che nella serata di Giovedì 28 Dicembre saranno di scena al "Rigamonti" contro il Brescia per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento, il gruppo è stato impegnato in una seduta metabolica a base di possessi e intermittenti. Al di là dei lungodegenti Andrea Mengoni, Daniele Mignanelli, Lorenzo Rosseti e Andrea Favilli, tutti disponibili quest'oggi, compresi Christian D'Urso e Vasile Mogos, con quest'ultimo che aveva rimediato con il Pescara una contusione alla caviglia che lo aveva costretto ad uscire anzitempo (il rumeno salterà comunque la gara di Brescia per squalifica al pari di Emanuele Padella e Guillaume Gigliotti). Disponibile anche Tommaso Bianchi, che  ha svolto quasi tutta la seduta con la squadra.

Domani mattina, Vigilia di Natale, è in programma un allenamento alle 11:00 al Picchio Village.


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Lillo 23 Dicembre 2017 19:14

Il recupero di D'Urso è una bella notizia...ma è un recupero totale???? Speriamo di sì: D'Urso e Clemenza hanno grandi doti e potrebbero essere molto utili nel girone di ritorno ...anche Baldini,
se utilizzato bene... Cosmi ha elogiato questo ragazzo che ha un'ottima tecnica, buona visione di gioco e resistenza, eppure sempre criticato da tutti... C'è comunque da acquistare un centrale, un terzino dai piedi buoni, un centrocampista che aiuti Buzzegoli e una forte punta... si trovano in commercio?


Enzo 23 Dicembre 2017 20:04

In commercio si trovano, ma per portarli ad Ascoli non deve esserci concorrenza con nessun'altra squadra, non debbono costare nulla, debbono essere reduci da infortuni di modo che in Ascoli possano iniziare la riabilitazione.


Paolo65 23 Dicembre 2017 20:27

Avrà talento, ma ...... sempre infortunato.


Ramon 23 Dicembre 2017 20:53

Speriamo ,che finiscano questi ,iellati infortuni forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni