Ascoli Picchio, tutti a disposizione di Cosmi tranne i lungodegenti. Natale in campo

Redazione Picenotime

24 Dicembre 2017

Seduta lunga di allenamento quest'oggi al Picchio Village per i bianconeri, impegnati inizialmente in una sessione di forza in palestra e, successivamente, sul campo in small sided games e in una partita tattica.

Tutti disponibili per mister Serse Cosmi, ad eccezione dei lungodegenti Lorenzo Rosseti, Andrea Mengoni, Daniele Mignanelli e Andrea Favilli, con quest'ultimo che per Natale ha lasciato la clinica viareggina in cui sta svolgendo la riabilitazione al ginocchio per tornare a casa.

Domani mattina alle 10:00 è fissata una seduta di lavoro al Picchio Village a porte aperte. Nella serata di Giovedì 28 Dicembre il Picchio affronterà il Brescia allo stadio “Rigamonti” per l’ultima giornata d’andata del campionato di Serie B.

© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Tonino 24 Dicembre 2017 16:06

Volevo chiedere alla redazione o a qualche tifoso se è possibile rileggere dei messaggi vecchi (anche di alcuni mesi) e se si come si fa
Grazie


Marco Santarelli 24 Dicembre 2017 21:42

Ragazzi, se usciamo imbattuti da Brescia in questa situazione (senza difesa titolare ci salveremo alla grande !!)
Auguri di Buon Natale alla redazione di Piceno time sempre attenti e puntuali ed a tutti i tifosi del forum a chi la pensa come me ed a chi la pensa in maniera diametralmente opposta.


Giovanni dorico 25 Dicembre 2017 01:28

Dai airone vola più del Pikkio ahah


Luigi 1960 25 Dicembre 2017 09:28

Mi associo a Marco Santarelli e ricambio gli auguri di BUON NATALE a tutti, alla redazione PT, ai tifosi del Picchio e anche alle presenze inquietanti dei contro-tifosi, tipo quella di Giovanni dorico, che a Natale ha ancora voglia di pensare agli uccelli degli altri.... ma ad Ancona neanche più i gabbiani volano?


Marco Santarelli 25 Dicembre 2017 09:44

Giovanni dorico, avrei un pensierino da scriverti, ma a Natale siamo tutti più buoni quindi non lo scrivo.
Auguri anche e te e buona risalita......


ascoli club bs 25 Dicembre 2017 16:14

Giovedi ci saró a Brescia. Forza Ascoli.


Jacki bianconero 25 Dicembre 2017 21:20

Questa società ha un bisogno urgente di un nuovo Ds
Che cominci a fare la campagna acquisti e unisca l ambiente per il girone di ritorno via i mercanti dal tempio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni