Pallavolo femminile, Scenic ''Le Querce'' Monticelli ko nel derby con la Libero Volley

Redazione Picenotime

24 Dicembre 2017

Si sapeva che il derby contro la Libero Volley sarebbe stato difficile da festeggiare, in quanto la squadra ospite è una squadra attrezzata per la vetta del campionato. Comunque la formazione della Scenic "Le Querce" Monticelli ha lottato alla pari per i primi due set, dove si è vista una battaglia senza esclusione di colpi di ottima fattura, gioco veloce e brillante per entrambe le squadre.

Primo set vantaggio per la Scenic, che però vanifica il tutto, dopo un recupero di quattro punti della Libero. Secondo set, l’esperienza delle giallo-blu, mettono in difficoltà soprattutto nel centro e si aggiudicano con fatica anche il secondo parziale. Terzo set, le locali non riescono a tenere il passo delle ragazze di coach Mantovani, che non commentano nessun errore.

Prossima gara, anch’essa impegnativa per le "Querce", a Grottammare dopo la pausa natalizia.


TABELLINO

Serie D/f gir. C

Risultato 0-3 Parziali: 22/25 22/25 17/25

Formazione Scenic: Cantalamessa G. - Cossignani A. - Crescini G - De Angelis G. - Gionni A. - Mazzocchi M.- Paoletti Giulia - Paoletti Giusy - Sergiacomi C. - Silvaggio E. - Vellei V. (K) - libero1 Galiè S. - libero2 Curzi F. - allenatore1 Grilli M. - allenatore2 Curzi S.

Formazione Libero Volley: Briani S. - Celani B . - Cuccioloni M. - Di Cristoforo E. - Esposto L. - Mariani D. - Quercia S. (K) - Rossi C. - Speca C. - Travaglini R. - libero1 Alesi A. - allenatore Mantovani M. 

Arbitro: Burtoli R. (AN)

Migliori in campo: Silvaggio E. - Mazzocchi M. - Paoletti Giulia - Quercia S. - Rossi C. - Di Cristoforo E.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni