Ascoli, Natale al Picchio Village per i bianconeri di Cosmi. Rosseti aumenta carichi di lavoro

Redazione Picenotime

25 Dicembre 2017

Foto da Ascolipicchio.com

Anche il giorno di Natale i bianconeri si sono ritrovati al Picchio Village per la preparazione in vista dell'ultimo impegno dell'anno con il Brescia, in programma Giovedi 28 Dicembre alle 20:30 allo stadio “Rigamonti”.

Questa mattina il gruppo di Serse Cosmi ha svolto una seduta di lavoro a base di riscaldamento funzionale e partita a ranghi contrapposti. Aumenta i carichi di lavoro Lorenzo Rosseti, che prosegue gli allenamenti personalizzati; terapie per Andrea Mengoni. Assenti i lungodegenti Daniele Mignanelli e Andrea Favilli, rientrati a casa per il Natale.

Domani pomeriggio è in programma una seduta di lavoro alle 14:30 al Picchio Village a porte aperte; la rifinitura è fissata per Mercoledì 27 Dicembre alle 10:00 a porte chiuse sempre al Picchio Village.


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

carlo 25 Dicembre 2017 15:08

Io mi faccio un brindisi con tanti Cin Cin !!!!!


Teramun comanda 25 Dicembre 2017 15:24

Pikkio non puoi far nulla contro un airone . Buon Natale rondinelle


cannavina 25 Dicembre 2017 15:34

Ma quest'anno che fa' Bellini la canzone di Natale non gliela fa cantare?


Dai tempi dello Squarcia 25 Dicembre 2017 19:50

Qualcuno mi potrebbe dire chi giocherà a Brescia in difesa?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni