• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, anche a Natale Favilli pensa ai tifosi: “Spero di tornare presto a gioire con voi”

Ascoli Picchio, anche a Natale Favilli pensa ai tifosi: “Spero di tornare presto a gioire con voi”

di Redazione Picenotime

lunedì 25 dicembre 2017

Sono tanti i calciatori dell'Ascoli Picchio che nelle ultime ore si sono cimentati in video di auguri natalizi pubblicati sui canali ufficiali del club di Corso Vittorio Emanuele.

Tra questi c'è anche Andrea Favilli, tornato in Toscana per festeggiare il Natale in famiglia dopo aver lavorato sodo nell'ultimo mese per recuperare dal brutto infortunio al ginocchio accusato nel match contro il Parma dello scorso 18 Novembre (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con immediato intervento chirurgico, potrebbe tornare a disposizione non prima del mese di Maggio).

"Ciao a tutti, volevo augurare un felice Natale a tutto il popolo bianconero ed a tutti i tifosi. Spero di tornare presto a gioire con voi. Un grande abbraccio e felice anno nuovo", queste le parole del 20enne centravanti pisano che in questa stagione ha realizzato 8 reti in 14 presenze con la maglia del Picchio tra campionato e Coppa Italia.

Nell'imminente calciomercato invernale dovrebbe essere formalizzato il suo approdo alla Juventus per una cifra superiore agli 8 milioni di euro, ma molto probabilmente la Vecchia Signora potrebbe lasciarlo in prestito per un'ulteriore stagione nel Piceno a patto che l'Ascoli mantenga la categoria. 


Andrea Favilli

Andrea Favilli

© Riproduzione riservata

Commenti

Carpe Diem
martedì 26 dicembre 2017

Bellini i soldi che incassi per Favilli usali per comprare a gennaio la punta piu forte che c'è sul mercato cosi da prendere due piccioni con una fava con la salvezza ora e uno squadrone pronto il prossimo anno da tentare la possibilità del salto in serie A .


stelloneBN
martedì 26 dicembre 2017

Auguri bomber e grazie di tutto!


Bar dei Belli
martedì 26 dicembre 2017

Piena fiducia nel genio Bellini a pensare se Favilli non si infortunava valeva non 8 ma 15 mln € e il prossimo anno si andava in A


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.