Ascoli Picchio, il 36enne Caracciolo leader indiscusso di un Brescia che segna poco

Redazione Picenotime

26 Dicembre 2017

Andrea Caracciolo (Legab.it)

Il Brescia, prossimo avversario dell'Ascoli Picchio nell'ultima partita ufficiale del 2017, vanta 23 punti dopo 20 giornate del campionato di Serie B.

Le Rondinelle, guidate prima da Roberto Boscaglia e poi da Pasquale Marino, hanno raccolto finora 5 vittorie (3 in casa e 2 in trasferta), 8 pareggi (5 al "Rigamonti" e 3 fuori) e 7 sconfitte (2 tra la mura amiche e 5 in trasferta), con un totale di 19 reti realizzate (peggio in B hanno fatto solo Ascoli e Carpi con 18) e 22 subite (sesta miglior difesa del torneo).

Nelle ultime 8 gare i lombardi hanno ottenuto solamente 7 punti, con una vittoria interna con la Salernitana lo scorso 2 Dicembre, 4 pareggi e 3 sconfitte. 

I calciatori più presenti sono il portiere Stefano Minelli ed il centrocampista Federico Furlan (19 partite giocate), seguiti da Dimitri Bisoli con 17 ed a quota 16 da Daniele Gastaldello, Josè Machin, Michele Somma e Tommaso Cancellotti (gli ultimi due out per squalifica nella gara contro l'Ascoli Picchio). 

Il giocatore più prolifico resta il 36enne centravanti Andrea Caracciolo (9 centri in campionato), alle sue spalle Dimitri Bisoli con 3, Ernesto Torregrossa e Jonathan Ferrante con 2 e Josè Machin con una rete. 



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

MARCO 26 Dicembre 2017 19:36

Benché tifoso del Picchio vorrei ricordare a tutti che questo è un grande giocatore e che ha segnato ben 128 gol in serie B, tra l'altro tutti con il Brescia: questo tabellino lo inserisce al QUARTO posto dei bomber di tutti i tempi in B. Cacia che conosciamo tutti benissimo è al SECONDO posto con 133. Qua tutti aspettavamo Cacia ed invece il record di Schwoch (135 gol) andrà a finire che lo batterà il bresciano perché Cacia è rotto.


Luca samb 27 Dicembre 2017 08:45

Vola airone vola verso la vittoria.


Riprendiamoci il lusso 27 Dicembre 2017 13:24

Cacia è tornato a giocare e vincerà
record piu forte bomber di serie B


ascoli è dura 28 Dicembre 2017 09:51

Qua mi pare che Favilli è rotto e Rosseti è la terza volta che si rompe


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni