Ascoli Picchio, possesso tattico in vista del Brescia. Noie muscolari per Carpani

Redazione Picenotime

26 Dicembre 2017

Allenamento pomeridiano quest'oggi per i bianconeri, che si sono ritrovati alle 13:30 al Picchio Village per la seduta della 14:30 (presente anche il direttore sportivo Cristiano Giaretta).

Riscaldamento fisico, riscaldamento tecnico e possesso tattico alla base della sessione di lavoro agli ordini di mister Serse Cosmi, abbandonata anzitempo da Gianluca Carpani a causa di un indolenzimento muscolare. Allenamento differenziato per Lorenzo Rosseti, terapie per Daniele Mignanelli ed Andrea Mengoni. Assente Andrea Favilli, che prosegue a Viareggio la riabilitazione al ginocchio. Presenti oltre 50 tifosi a seguire all'allenamento nel giorno di Santo Stefano con diverse famiglie e bambini. Il mister ha provato con insistenza Addae al centro della difesa a 3 coadiuvato da De Santis e Cinaglia, con Florio e Baldini sulle corsie laterali. 

Domani mattina alle ore 10:00 è fissata al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse. Seguirà la partenza per Brescia, dove nella serata di Giovedì 28 Dicembre l'Ascoli sarà impegnato allo stadio "Rigamonti" nel match valido per l'ultima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Stamane è ripresa la preparazione anche del Brescia sotto gli occhi attenti dei due direttore sportivi Nicola Salermo e Paolo Cristallini. Mister Pasquale Marino, che dovrà rinunciare agli squalificati Michele Somma e Tommaso Cancellotti, deve fare i conti anche con la probabile assenza del difensore Edoardo Lancini, che anche oggi ha svolto lavoro differenziato per una borsite al piede destro. A parte pure l'altro difensore centrale Ricardo Bagadur per una botta ed il centrocampista Jacopo Dall'Oglio. Probabile che la difesa a 3 contro l'Ascoli sarà formata da Mauro Coppolaro, dal rientrante Daniele Gastaldello e da Biagio Meccariello. Domani mattina rifinitura alle ore 11:00 al San Filippo ed a seguire la conferenza stampa dell'allenatore delle Rondinelle.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Piopao 26 Dicembre 2017 18:33

Addae in difesa?


Picchio 26 Dicembre 2017 23:49

Credo fortemente nel mister
Non credo in questa dirigenza e meno in Giaretta spero in un cambio prima della campagna acquisti sempre forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni