Atalanta, Di Campli: ''Orsolini sta bene a Bergamo, non credo che si muoverà a Gennaio''

Redazione Picenotime

26 Dicembre 2017

Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini ha collezionato finora 8 presenze nella sua prima avventura in Serie A nelle file Atalanta, con un totale di 221 minuti e 1 gol tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Il 21enne talento ascolano, che lo scorso 30 Gennaio ha firmato un contratto fino al 2021 con la Juventus, nel corso dell'ultima estate è stato ceduto in prestito all'Atalanta (per due anni) con diritto di riscatto e controriscatto a favore degli orobici.

Riccardo sta bene a Bergamo, chiaramente vorrebbe trovare più spazio ma questo vale per tutti i giocatori. Non ha nessun tipo di problema, ma spera di giocare di più - ha detto il suo agente Donato Di Campli al sito Calcioatalanta.it -. L'Atalanta è la realtà migliore per lui, nella maniera più assoluta. Io parlo spesso col presidente Percassi ed il direttore Sartori e ogni decisione è stata presa di comune accordo. Io credo che Riccardo non si muoverà da Bergamo. In cosa deve crescere? Deve soltanto apprendere da questa esperienza. Per lui la Serie A è una realtà nuova, fisicamente sta crescendo continuamente e quindi deve solo andare avanti così. Deve stare sul prezzo 24 ore su 24. Quello dell’Atalanta è un meccanismo perfetto. Il mister è stato bravo a gestire i molti cambi in rosa e proseguire sulla strada intrapresa l’anno scorso”.

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti (7)

LORENZO CAPRO' 26 Dicembre 2017 23:32

DI CAMPLI SEI UNA VERGOGNA INSIEME A CARDINALETTI E BELLINI.


francesco 27 Dicembre 2017 08:44

Secondo me Riccardo deve cambiare squadra, una che in A gli può garantire piu presenze, sennò non cresce mai


SA 27 Dicembre 2017 09:35

Ma come si fa a dire "sta bene in panchina?" Solo uno che parla per la propria paxxa può dirlo.


piceno 27 Dicembre 2017 10:30

penseme all’ascoli, no a orsolini


Paolo65 27 Dicembre 2017 10:36

Immaggino come è felice di stare in panchina.
I cavalli di razza devono correre.
Questo è lo scotto di andare in serie A senza esperienza.


ascoli è dura 27 Dicembre 2017 10:37

Di Campli.....Verratti ti ha mollato, speriamo che molti seguano il suo esempio


elio 07 Gennaio 2018 13:16

Sono nato ad Ascoli ma vivo a Ferrara
Dai Riccardo vienia Ferrara con la Spal almeno fino a Giugno qui c'è il vicesindaco che è figlio di una signora di Rotella ...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni