• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 28 Dicembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 28 Dicembre

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 dicembre 2017

Ascoli

Maltempo diffuso per l’intero arco della giornata con possibili rovesci anche nevosi sia al mattino che al pomeriggio; fenomeni anche nel corso delle ore serali sempre con piogge e anche neve. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

Marche

Tempo instabile al mattino con rovesci sparsi anche a carattere nevoso fino a quote collinari così come al pomeriggio con neve fino a bassissima quota su tutta la  regione. Rovesci e nevicate fino a valle anche in serata e in nottata.

Italia

Tempo instabile soprattutto al mattino sulle regioni settentrionali, con rovesci sparsi ma anche neve a bassa quota specie sui settori centro orientali. Migliora dal pomeriggio ma ancora con quale residuo fenomeno sull'Emilia Romagna e sulle coste adriatiche. Condizioni di maltempo al Centro, con rovesci e locali temporali forti già dal mattino soprattutto sul versante Tirrenico e poi anche sull'Adriatico dal pomeriggio. Neve fino a bassissima quota sia sull'Appennino sia sulle colline. Giornata all'insegna del tempo instabile al Sud Italia con rovesci e temporali localmente forti sia sulle coste che sulle zone interne peninsulari e insulari. Neve sugli Appennini a quote anche molto basse già dalle prime ore del giorno.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci