27 Dicembre 2017
L'allenatore del Brescia Pasquale Marino ha presentato oggi in conferenza stampa la gara casalinga contro l'Ascoli Picchio valida per la 21esima giornata d'andata del campionato di Serie B.
"E’ una partita da vincere, il risultato che ci interessa è solo la vittoria - ha detto Marino, come riporta Bresciaingol.com -. Di fronte avremo una squadra con i nostri stessi obiettivi e di conseguenza dovremo lottare su ogni pallone. Bisognerà dare tutto per ottenere questi tre punti, non lasciare nulla al caso e giocare per vincere. Reputo questa gara la più importante del girone d’andata. Qualche progresso l’abbiamo fatto nelle ultime gare e adesso serve riconfermarci. Una vittoria farebbe bene al morale alla classifica e ci farebbe iniziare l’anno nuovo con uno spirito diverso. Non dobbiamo permetterci di fare errori domani con l’Ascoli, sarà una gara durissima ma dobbiamo vincere. Stiamo lavorando molto anche su quei cali di attenzione che ogni tanto abbiamo, serve migliorarsi sotto questo aspetto, altrimenti si rischia ogni volta di compromettere le partite”.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA MARINO PRE BRESCIA-ASCOLI
Sono 21 i convocati da mister Marino per la gara con l'Ascoli (calcio d'inizio domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Rigamonti"). Assenti gli squalificati Michele Somma e Tommaso Cancellotti e gli infortunati Edoardo Lancini, Ricardo Bagadur e Jacopo Dall'Oglio.
1 Stefano MINELLI (Portiere)
5 Josè MACHIN
7 Ernesto TORREGROSSA
8 Alessandro MARTINELLI
9 Andrea CARACCIOLO
11 Nicola LANCINI
15 Mauro COPPOLARO
18 Alexis FERRANTE
20 Emanuele NDOJ
21 Mattro CORTESI
22 Lorenzo ANDRENACCI (Portiere)
25 Dimitri BISOLI
29 Enzo DI SANTANTONIO
30 Federico FURLAN
31 Biagio MECCARIELLO
33 Alessandro LONGHI
35 Daniele GASTALDELLO
36 Andrea BANDINI
37 Alberto PELAGOTTI (Portiere)
38 Rigoberto RIVAS
41 Terence BAYA
© Riproduzione riservata
Tutti i campi sono obbligatori.
L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.