Pescara, Sebastiani: “Mazzotta verso Ascoli? Ci potrebbe essere questa possibilità”

Redazione Picenotime

28 Dicembre 2017

Daniele Sebastiani

E' sempre caldo l'asse di mercato che unisce Pescara ed Ascoli. Uno dei nomi più interessanti per rinforzare l'attacco di Serse Cosmi è Simone Andrea Ganz, che la scorsa estate rifiutò proprio il Picchio per firmare un contratto fino al 30 Giugno 2021 con il Delfino (costo totale dell'operazione 1,8 milioni di euro da pagare in tre tranche). Il 24enne centravanti figlio d'arte ha però trovato pochissimo spazio alla corte di Zdenek Zeman (solo 5 presenze, nessuna da titolare) e potrebbe essere girato in prestito fino al termine della stagione proprio all'Ascoli. Un'operazione comunque non semplice visto l'ingaggio importante del giocatore e l'agguerrita concorrenza di altre squadre di B, in primis il Brescia di Massimo Cellino che può contare anche sul desiderio del ragazzo di riavvicinarsi alla sua Milano.

Sempre dal Pescara potrebbe arrivare nel Piceno il 21enne centrocampista ghanese Ransford Selasi, che ha un contratto con gli abruzzesi fino al 30 Giugno 2020 ma che in questo campionato non è mai sceso in campo sia per problemi fisici che per un'esclusione fattiva dal progetto tecnico (solo tre presenze con la Primavera di mister Massimo Epifani tra Ottobre e Novembre).

Altro elemento assai appetibile nelle file del Pescara è il 28enne terzino sinistro Antonio Mazzotta, che quest'anno ha messo a referto 19 presenze (18 da titolare, compresa quella al "Del Duca" di Ascoli nel match prenatalizio). Il suo contratto scade il 30 Giugno 2019 ma potrebbe cambiare aria già a Gennaio. A confermarlo è stato il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Mazzotta verso Ascoli? Ci potrebbe essere questa possibilità", ha detto il numero uno del Pescara.


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Karmid 28 Dicembre 2017 13:17

Selasi? Ricominciamo con le scartine eh?


Simone Dalle Crode 28 Dicembre 2017 13:50

Visti i buoni rapporti con la Juventus, che la dirigenza si faccia prestare/dare il giovane e fortissimo attaccante Adama Sane...


Aries47 28 Dicembre 2017 14:14

Dei tre nomi solo Ganz potrebbe essere valido, ma dovrebbe arrivare di corsa e di sua spontanea volontà. Gli altri grazie ne abbiamo tanti e di migliori, inutile buttare soldi. Servono al minimo tre giocatori (meglio 4/5) ma che fanno la differenza e siano pronti e non di prospettiva.


Piopao 28 Dicembre 2017 14:52

Ganz non è adatto al gioco di Cosmi eppoi è una scartina. ...... Giocatori veri no è. .....


Ramon 28 Dicembre 2017 15:26

Il messaggio positivo è che si stanno muovendo le acque ,spero che non sia un fuoco di paglia come quest'estate ,forza Ascoli


mauro 28 Dicembre 2017 20:15

Già ce ne avemo tanti rotti, cercamo gente che non gioca perchè è infortunata....annamo bene


Ze 29 Dicembre 2017 01:42

Ganz ci ha scartato questa state. Stesse a Pescara cerchiamo qualcuno che non ha spazio in A e lasciamo stare queste sòle dove meritano.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni