Lama Skating, titolo regionale ed altre qualificazioni nazionali

Redazione Picenotime

29 Aprile 2014

Si è svolta nel fine settimana a Campofilone la terza fase del Campionato Regionale FIHP di pattinaggio artistico a rotelle. La società Lama Skating di Castel di Lama ha conquistato un altro titolo regionale ed altre due qualificazioni nazionali.

Alessia Giantomassi grazie al terzo posto negli Obbligatori ed al secondo posto nel Libero, si è laureata Campionessa Regionale FIHP di Combinata nella categoria Divisione Nazionale 'A'. Grazie a queste 2 prestazioni ha conquistato quindi il diritto a partecipare ai Campionati Italiani di Obbligatori e di Libero aggiungendosi ad altre 3 colleghi di società.

Nella categoria Esordienti 'B', Giusy Pignotti con un ottimo terzo posto nel Libero ha ipotecato il terzo posto nella Combinata ed il diritto a partecipare al Trofeo delle Regioni, la più prestigiosa manifestazione a livello italiano riservata alle categorie Giovanissimi ed Esordienti, dove la Lama Skating sarà presente con ben 4 atlete. Sempre nella categoria Esordienti 'B' ottimo podio anche per Elisa Cinelli negli Obbligatori e quarto posto per lei in combinata.
 
I risultati completi su www.lamaskating.it
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni