• Salute
  • ''IOM nel cuore'', lotteria per raccogliere fondi a favore dei malati oncologici

''IOM nel cuore'', lotteria per raccogliere fondi a favore dei malati oncologici

di Redazione Picenotime

giovedì 28 dicembre 2017

Lo IOM Ascoli Piceno Onlus, associazione di volontariato impegnata da oltre vent’anni nell’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici, ha indetto una lotteria per raccogliere fondi e continuare ad erogare i suoi servizi nella zona di Ascoli Piceno, Comunità Montana e Vallata del Tronto. 

In una situazione di grave crisi socio-economica, aggravata dagli eventi sismici che hanno fortemente colpito il nostro territorio, oggi più che mai è necessario per le associazioni, rimboccarsi le maniche e creare iniziative per auto sostenersi.

La lotteria “Lo IOM nel cuore” è un modo per fare fundraising e coinvolgere l’intera comunità. Infatti l’estrazione sarà pubblica e avverrà il 19 gennaio 2018 presso il Teatro Ventidio Basso nel corso di una serata di musica, divertimento e solidarietà. Tanti gli ospiti che interverranno per sostenere lo IOM tra cui Rossana Casale, Max Paiella, Marco Papa e la Seven Sins Dixieland Orchestra. Il costo del biglietto d’ingresso è di 15 euro e possono essere acquistati presso la biglietteria dell’Oasi del  C.C Al Battente e presso la biglietteria di Piazza del Popolo. 

Si può ancora tentare la fortuna acquistando i biglietti della lotteria al costo di 2,50 euro che permettono di vincere numerosi premi ( in palio quasi 30 premi) tra cui uno scooter Kymco 125, una viaggio per due persone in una capitale europea e una bicicletta.

Un piccolo gesto di solidarietà ma che rappresenta per lo IOM l’unico modo di continuare a sostenere i malati oncologici e le sue famiglie nell’ottica del rispetto della dignità e della qualità di vita del paziente. 



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci