Brescia-Ascoli Picchio 0-1, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

28 Dicembre 2017

Brescia-Ascoli 0-1

L'Ascoli Picchio torna al successo dopo oltre due mesi espugnando 1-0 lo stadio "Rigamonti" di Brescia nella 21esima giornata di Serie B. Decisivo il gol di Buzzegoli a metà del primo tempo dopo un bellissimo triangolo sulla fascia sinistra tra Clemenza e Baldini. Prestazioni eccezionali di Lanni e Addae, che nella ripresa fanno muro al ritorno delle Rondinelle. I bianconeri chiudono a quota 20 punti il girone d'andata abbandonando l'ultimo posto in classifica. Alla ripresa dopo la sosta, il 20 Gennaio, match interno contro il Cittadella.




© Riproduzione riservata

Commenti (18)

enrico 28 Dicembre 2017 23:54

Ero allo stadio ........ Addae strepitoso se la partita fosse andata avanti per 2-3 ore probabilmente non avremmo mai pareggiato!!!


REZA 28 Dicembre 2017 23:55

Anche con questi giocatori con cosmi siamo salvi se poi squadra e al completo possiamo anche aspettare di piu. GORZA AAASCOLI


Paolo65 29 Dicembre 2017 00:07

Aglietti, Maresca e Fiorin nemmeno lo prendevano in considerazione.
Grande ADDAE, ti sei sempre guadagnato il posto e sudato la maglia .


commercialista 29 Dicembre 2017 00:13

nel girone di ritorno ci emozioneremo con i cosmiboys


Rony 29 Dicembre 2017 00:14

Grandi ragazzi, grandissimo Addae e un Lanni strepitoso.
Qualche giorno fa su questo portale avevo detto che proprio da queste partite spesso riusciamo a tirar fuori il meglio.
In attacco però servono almeno due grandi rinforzi.
Mi dispiace dirlo ma Santini non mi è piaciuto per niente.
Tanto impegno ma non si regge in piedi, non può giocare in serie B.
Grande Serse che con una squadra a pezzi ha raccimolato 3 pareggi è una vittoria.
Forza con il mercato


Luigi 1960 29 Dicembre 2017 00:18

Grazie ragazzi per questa superba prestazione. Grazie Serse per la passione e la maestria con cui stai guidando la squadra. Presidente Bellini ora servono tre o quattro rinforzi azzeccati e nel girone di ritorno non solo ci salveremo, ma ci toglieremo anche qualche soddisfazione. Auguri di buon anno a tutti i tifosi, ai giocatori, grande Serse, cosmic coach, e alla redazione di PT.
P.S.
Grazie anche ai vari rosicanti rossoblù, rossoneri, dorici e teramani che con la loro straordinaria partecipazione come comparse in questo forum, ora scomparse, hanno reso più lieta e gustosa questa vittoria del Picchio. Auguri anche voi per un strarosicante anno nuovo.


Gianrico 29 Dicembre 2017 00:22

Grazie ragazzi, per questa enorme gioia!


Bàà 29 Dicembre 2017 00:36

FACEME CHE TRA UNA SETTIMANA CE SCURDEME CIÒ CHE LANNI HA FATTO STASERAAA!!!
Non è un portiere da A(altrimenti nn stava ad Ascoli)
ma Lanni è un portiere x una buona squadra di B.....Nn da stasera x me.....
Caprò.........cambia sport.


Giuliano 29 Dicembre 2017 02:07

Grande Addae finalmente hanno azzeccato il ruolo che più ti si addice. Grazie ragazzi e sempre FORZA PICCHIO E AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I BIANCONERI DEL PICCHIO


Dai tempi dello Squarcia 29 Dicembre 2017 08:17

nella serata straordinaria di Lannie e Addae mi piace sottolineare la crescita di De Santis e Bianchi . Serse è ,fatte le proporzioni , della stessa stoffa del grande Carletto e noi ascolani non molliamo mai mai mai .3 acquisti mirati non di più DajeeeeeeeePicchioo


marcello 29 Dicembre 2017 08:19

Grande Cosmi
questi sono Allenatori !!! che sanno interpretare bene le partite dare la forte motivazione ai giocatori del tutti per uno uno per tutti . allenatori che samno come tovare il meglio di ogni giocatore allenatori che anche con le difficolta tra squalifiche ed infortuni riescono a mettere la squadra in campo ogni giocatore al suo posto .
Lanni ritornato grande
Addae meraviglioso una diga al centro dell area il mio ricordo va a Mazzone anno 74 /75 primo anno di A scopri un certo BERTINI proveniente dalla Roma come stopper e da quel momento (girone di ritorno) partita dopo partita arrivammo con una giornata di anticipo alla piu che meritata salvezza oppure al grande Bersellini che nel campionato 88/89 mise ALOISI stopper a marcate Corneliussom in Ascoli Como e anche in quella occasione ci salvammo meritatamente con un grande girone di ritorno .
Forza Ascoli noi siamo la storia del calcio Marchigiano .


Paolo65 29 Dicembre 2017 08:35

BÀÀ, Ieri sera Lanni ha fatto una partita superlativa, ma fin ora era stato insicuro e scarso.
Non è che devi cambiare tu sport?


Gigi 29 Dicembre 2017 10:43

Paolo65, qua nessuno deve cambiare sport. Noi tifosi abbiamo la memoria no corta, di più. Lanni non è da settembre che sta in Ascoli, penso che ci abbia salvato il cXXo in questi anni moltissime volte, ma qui si continuano a ricordare solo i suoi errori e credo che non sia giusto. Questo lo dico per Lanni, ma vale per tutti. Solo, come diceva Cosmi l'altro giorno, il ruolo del portiere è particolare, se fa un errore si evidenzia a dismisura, quanti gol sbagliano gli attaccanti, anche clamorosi? ma non hanno la stessa risonanza di quelli del portiere. Eppure sono la stessa cosa, sempre tre punti sono in ballo.


pseudo tifoso 29 Dicembre 2017 10:57

Grandissima prestazione, emozioni che mancavano da tempo e finalmente un post partita senza madonne sparse. Addae anche se non mi fa impazzire, ieri è stato mostruoso. Buba top player. Lanni bravo ma è ancora in passivo. Baldini ci farà fare qualche altro milioncino :). D'urso ancora non pervenuto ( e dire che ci avevo scommesso tanto ad inizio stagione ).


pietro 29 Dicembre 2017 11:26

Finalmente Bellini ha capito che ci voleva un allenatore vero, si vede la mano dell'allenatore in ogni partita, ieri sera agivamo di rimessa ma con Fiorin e Maresca io non ho mai visto portare 5 uomini in area di avversaria, adesso succede e soprattutto il vecchio buon calcio insegna che non li devi prendere poi si vedrà.
Grazie Cosmi e grazie Bellini adesso pensiamo al futuro.


Algoritmo 29 Dicembre 2017 11:33

Maronna che Lanni !


Roberto74 29 Dicembre 2017 12:36

Complimenti vivissimi a Serse Cosmi e a tutta la squadra. Ora si è capito l'importanza di avere un allenatore con esperienza, imperdonabile l'errore fatto ad Agosto di affidare la squadra a chi non era neanche in possesso del patentino. Adesso si vedrà in manera limpida, a secondo del mercato di riparazione che verrà fatto , quali sono le reali intenzioni di Bellini. Servono almeno 4 giocatori pronti e di categoria, rinforzi veri, niente promesse o reduci da infortuni. Nelle immagini manca il gol annullato a Perez, (buono non buono ?) e il fallo su Santini a limite aria strano ?!?!?!?! Tanti Complimenti alla redazione di Piceno Time. Auguri a tutti per un sereno 2018 ricco di soddisfazioni, speriamo anche pere il nostro amato Picchio.


Ze 29 Dicembre 2017 17:01

Nelle immagini mancano spallata a Santini, spallata a lanni con successivo cartellino al nostro portiere, gol annullato per dubbio fuorigioco a Perez. Protestare con veemenza e pretendere rispetto. Abbiamo tanti dirigenti, si Diano da fare!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni