Brescia-Ascoli 0-1, Marino: ''Sconfitta pesante moralmente. Regalati i primi 45 minuti''

Redazione Picenotime

28 Dicembre 2017

Pasquale Marino

Morale basso per il tecnico del Brescia Pasquale Marino nella zona mista dello stadio "Rigamonti" al termine del match perso 1-0 contro l'Ascoli Picchio nell'ultima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"E' una sconfitta pesante moralmente. Abbiamo praticamente regalato i primi 45 minuti, poi nel secondo tempo ci è anche andata male, con 5/6 occasioni limpide da gol, è stata una sconfitta brutta - ha detto Marino al microfono di Elive Brescia Tv -. Forse abbiamo approcciato male la gara, pensando che contro avversari ultimi in classifica fosse facile, così non è stato, in Serie B non ci sono partite semplici. Meritavamo sicuramente di non perdere, è stato un peccato regalare un tempo contro una diretta concorrente per la salvezza, i primi 45 minuti sono stati tutti sbagliati. Bisogna essere realisti e analizzare la situazione, di sicuro non mi aspettavo di chiudere il girone in questo modo. Contestazione tifosi? Quando le cose vanno male il maggiore responsabile è sempre l'allenatore ed è normale che vengo contestato. Se mi sento in discussione? E' una domanda che non dovete fare a me...".  


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MARINO POST GARA


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni