Brescia-Ascoli 0-1, la voce di mister Cosmi post gara

Redazione Picenotime

28 Dicembre 2017

Serse Cosmi

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Picchio Serse Cosmi nella zona mista dello stadio "Rigamonti" al termine del match vinto 1-0 contro il Brescia nella 21esima giornata di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (24)

Luigi 1960 29 Dicembre 2017 00:55

Dà gusto ascoltarlo, sincero e dritto al cuore. Ho apprezzato molto anche ciò che ha detto riguardo ai giovani di prospettiva, segno evidente che li sta facendo crescere bene, e questo è fondamentale per il presente e il futuro dell'Ascoli. Forza Serse! Forza Picchio!


vincenzo 29 Dicembre 2017 00:56

Super Serse, altro che Maresca..... Ora abbiamo un ALLENATORE!


JOE RICCI HAMILTON CANADA 29 Dicembre 2017 01:03

GRAZIE COSMI !!!!!


Marco Santarelli 29 Dicembre 2017 01:13

Concordo in pieno il pensiero di Luigi 1960, grande allenatore competente e carismatico.
E' vero stasera abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna, ma la fortuna aiuta gli audaci, i ragazzi sembrano rigenerati.
Con il recupero di diversi indisponibili , e qualche innesto di categoria ora comincia un nuovo campionato.......
Ciao Fabrizio b. un buon 2018 a tutti i tifosi del forum ed alla redazione di PicenoTime.


Ze 29 Dicembre 2017 01:31

Grande. Finalmente un vero allenatore, ora Bellini capirà che può divertirsi ed essere un grande.
Quanti soldi ha buttato scegliendo Petrone invece di Giampaolo...


MATTIA 29 Dicembre 2017 07:36

Chapeau, musica e parole, Serse Cosmi, fantastico ,"benvenuto mister"tra i grandi allenatori dell"ASCOLI,era ora di rivedere una partita vinta da una squadra con l'impronta di un allenatore VERO,non aggiungo altro tanta e' il mio orgoglio di aver visto ,o meglio, Rivisto giocare il mio Grande ASCOLI, come ai vecchi TEMPI, per intenderci quando si batteva la juve o il milan e compagnia bella, e il merito va' a te Serse,noi saremo sempre a fianco di chi AMA questa maglia ,,,GRAZIE GRAZIE GRAZIE, Forza ASCOLI FOREVER


MarcoS 29 Dicembre 2017 07:43

...se Bellini gli da retta, NON SI SA CHE PUÒ FARE!!!! ❤ Grande Serseeeee


Igor 29 Dicembre 2017 07:50

COSMI ALLENATORE VERO...Maresca impara biell , avoja a magnà pagnotte e stedià!!!


Nico74 29 Dicembre 2017 09:39

Stai sul pezzo Serse, che bello sentire finalmente un allenatore, professionista. grande Picchio, avanti tutta!


L'ASCULA' 29 Dicembre 2017 09:46

"Addae mi da garanzie anche quando scende dall'autobus".....così si motivano i giocatori.....che poi rispondono con prestazioni che vanno ben oltre le loro possibilità.
Speriamo di aver trovato l'allenatore che cerchiamo da anni e che su di lui si possa costruire l'Ascoli del prossimo futuro.
FORZA PICCHIO.


Luigi 29 Dicembre 2017 10:26

Strafelice per la vittoria, ma soprattutto per l'arrivo di Cosmi, senza di lui non avevamo speranze.
Troppo grandi i danni causati da chi ha scelto Maresca ovvero Cardinaletti, da luglio con la loro politica hanno praticamente distrutto la squadra, creato divisioni, contestazioni al presidente, hanno lasciato macerie dalle quali cosmi è riuscito a ripartire.
La squadra messa in campo ieri sulla carta non può fare nulla, eppure hanno tirato fuori grinta e determinazione, che con Maresca non esistevano, Addae era stato messo ai margini, come bianchi, lanni lo stavano distruggendo, perez trattato come un problema, se ripenso a cosa hanno combinato questi personaggi mi viene il voltastomaco, grazie serse cosmi per averci ridato il sorriso
Ascoli non dimentica
Cardinaletti via da Ascoli


LORENZO CAPRO' 29 Dicembre 2017 12:55

ABBIAMO TROVATO UN GRANDE UOMO E UN GRANDE ALLENATORE, SE BELLINI FACESSE IL PRESIDENTE VERO, POTREMMO TORNARE IN SERIE A PER DAVVERO. SPERIAMO CHE IL CANADASE RIFLETTA SUI TANTI ERRORI FATTI. FORZA ASCOLI CALCIO


Ivan Virgulti 29 Dicembre 2017 13:12

Che voce <3


luca 29 Dicembre 2017 13:32

GRAZIE,siete stati straordinari...ora tocca alla "società" rispettare le promesse...vediamo!!!


pa 29 Dicembre 2017 13:53

Bene così, ora urge trovare un paio di difensori e centrocampisti, rimettere in forma Rosseti e Mengoni per la prima di ritorno.


WALL_E 29 Dicembre 2017 15:21

Forse, forse era solo l'inesperienza del duo Maresca/Fiorin a far pensare ad aver giocatori inadeguati a questo campionato. A sentire Serse abbiamo giovani di valore da far crescere, e dopo aver cambiato solamente la guida tecnica abbiamo raccolto 6 punti in 4 partite e ritrovato l'entusiasmo.
Buon anno a tutti


PEPPE 29 Dicembre 2017 16:10

In questo allenatore si rivede la grinta,la competenza e l'onesta' di un grande come Mazzone.Penso che sia l'allenatore piu' adatto alla nostra piazza in cui il tifoso ascolano si riconosce in quanto indomito e combattivo.


GIA'54 29 Dicembre 2017 16:56

vorrei essere malizioso e speriamo solo comico per i primi 2 punti.


1 ) ....e adesso se avevamo qualche speranza di comprare qualcuno per il presidente si va avanti così ...con i giocatori da recuperare (che saranno i nostri rinforzi) abbiamo una squadra molto competitiva.
2 ) ...... Addae da ieri sera è già stato venduto alla Juventus....

A parte gli scherzi... (spereme). basterebbero veramente 3 ( e mi tengo stretto per non fare irritare il presidente ) rinforzi per poter fare i playoff dato il livello dei questo campionato.
Comunque buon anno a tutti e smettiamocela di fare la guerra a cardinaletti sarebbe una guerra persa....uomo troppo importante per il presidente in altri settori..... Speriamo solo che non interferisca nei problemi tecnici.....
Di nuovo un affettuoso 2018 a tutti anche a quelli che


GIA'54 29 Dicembre 2017 17:00

volevo aggiungere buon anno a tutti anche a coloro che con MOLTA INVIDIA... seguono i campionati superiori.....e si dilettano nelle serie INFERIORI....che scrivono puntualmente...qui... grazie anche alla redazione di PICENOTIME.
A U G U R I A T U T T I !!!!!!brubart@


Fabio 29 Dicembre 2017 17:08

Condivido tutto quello che ha detto Luigi, COSMI sta facendo un miracolo, sopra i disastri della società
Con Maresca abbiamo toccato il punto più basso.
Il super dirigente un mese fa diceva che era soddisfatto del lavoro di Maresca che il progetto andava avanti
Grazie perez per averlo messo in riga.
Senza la tua reazione nulla era venuto a galla.
Società di persone incapaci


MARIO78 29 Dicembre 2017 17:32

Sono scettico ma fiducioso finalmente una gioia, quando con il Pescara ho visto espulso Padella ho subito pensato ad ADDAE (il mio idolo) centrale di difesa. Solo un Grande con la G maiuscola come Serse Cosmi poteva fare tanto e Addae è stato il migliore in campo e penso che giocherà parecchie partite in questo ruolo. In serie A un difensore centrale cosi' forte fisicamente non ce l'ha nemmeno la JUVE forse solo l'Inter che ha Skriniar .-Serse Cosmi valore aggiunto,tipo Boskov, Mazzone Renna Bersellini etc. un allenatore e uomo vero che mette fiducia , io ho fiducia solo in lui. Mr Bellini penso che gli prenderà poco o niente adesso ci sono 22 giorni per la prossima partita, speriamo che non trascorrino inutilmente. Auguri a tutti Buon Anno.-


ASCOLI NEL CUORE 29 Dicembre 2017 17:53

Sei un grande Serse ....ah averti avuto già da giugno sicuramente non avresti avallato quella sciagurata campagna acquisti. Comunque per fortuna che Maresca si sia dimesso altrimenti, sapendo come la pensa il Canadese, ora la strana coppia sarebbe ancora sulla panca del l'Ascoli oramai con un piede in serie C. Ora per il 2018 auguro al Canadese di rinsavire e di acquistare 4 "limane" (come amava definirle il GRANDE COSTANTINO) capaci di farci salvare, rimbarcare Cardinaletti e Giaretta e se vuoi vattene pure tu, per gli invidiosi pesciari, teramani e anconetani un'altro anno di rosicamento e per gli amici tifosi del Picchio e a tutta la redazione di PicenoTime (che spesso non pubblica le mie "incavolature") un'anno di soddisfazioni e trionfi


Claudio 30 Dicembre 2017 08:53

Due acquisti di grande qualità già ci sono, Andrea Mengoni e Lorenzo Rosseti che sono in rientro. Maresca e c non ci sono più e semmai servono un esterno di difesa e due centrocampisti. Santini e Perez non hanno sfruttato le opportunità, non all’altezza. Attenzione a non destabilizzare con chiacchiere insensate di nomi altisonanti il buono di adesso.


MarcoS 30 Dicembre 2017 09:32

Ma come faceva uno così a stare senza panchina? Se Bellini gli da retta nn si sa che po fa Cosmi al girone di ritorno. .. NON SI SAAAAAA


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni