Brescia-Ascoli 0-1, Buzzegoli: “Vittoria per i miei compagni. Importantissimo non chiudere ultimi”

Redazione Picenotime

28 Dicembre 2017

Daniele Buzzegoli

Daniele Buzzegoli fatica a nascondere l'emozione dopo il gol (prima marcatura in maglia bianconera) che ha sancito la vittoria dell'Ascoli Picchio allo stadio "Rigamonti" contro il Brescia nella 21esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Sono molto contento - ha dichiarato Buzzegoli in sala stampa, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. La soddisfazione è più per la vittoria chiaramente che per il mio gol; avevamo bisogno di questi tre punti e li meritavamo già da un po' perché stiamo lavorando tanto, ma finora avevamo raccolto poco. Era importantissimo non chiudere da ultimi in classifica un girone di andata che è stato difficoltoso per noi, ora siamo a tre punti dalla salvezza e guardiamo con fiducia al girone di ritorno. In campo ho dedicato il gol alla mia famiglia, ora a freddo voglio dedicarlo alla squadra, che ha attraversato quattro mesi intensi, a tratti difficili. Questa vittoria è per i miei compagni".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Luigi 1960 29 Dicembre 2017 00:25

Grazie Buba. Sono molto felice per l'Ascoli e anche per te. Aspettavo il tuo goal e finalmente è arrivato bellissimo e pesantissimo. Buon anno a te e alla tua famiglia.


Bene così... 29 Dicembre 2017 00:30

Bravo Buzzegoli, grande prestazione.
Auguri anche a te e la tua famiglia.
Ora la società deve fare ciò che non ha fatto questa estate, ovvero cacciare soldi e comprare giocatori importanti per salvarci.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni