Ascoli Piceno, auto sfonda parapetto e precipita da Ponte San Filippo: illesi 4 ragazzi

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2017

C'è anche il 18enne motociclista ascolano Kevin Sabatucci tra i quattro ragazzi usciti miracolosamente vivi nella notte tra il 27 e il 28 Dicembre da un incidente stradale avvenuto sul Ponte di San Filippo ad Ascoli Piceno. I quattro, come riporta l'Ansa, erano a bordo di una Fiat 500 che, per cause in via di accertamento da parte dei carabinieri, poco dopo l'ingresso al ponte ha sfondato il parapetto precipitando lungo la scarpata. La presenza della vegetazione ha rallentato l'automoble che è andata comunque distrutta, salvando però la vita ai ragazzi, solo due dei quali hanno riportato fratture non gravi alle costole. 



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni