Spezia-Palermo 0-0, highlights

Redazione Picenotime

21 Gennaio 2018

Foto da Legab.it

Le immagini salienti del pareggio a reti bianche tra liguri e siciliani nella 22esima giornata del campionato di Serie B.


Commenti (4)

BÀÀ 29 Dicembre 2017 14:38

Adesso cerchiamo di nn dimenticare troppo a breve ciò che ha fatto Lanni ieri..... nn facciamo sempre gli Ascolani.....capito Caprò???


Fab 29 Dicembre 2017 17:33

Ora speriamo che l anglosassone abbia capito che non sempre è possibile compiere dei veri e propri miracoli come stanno facendo i giocatori con Cosmi e compri subito qualche giocatore forte per continuare a fare delle imprese e non dei miracoli


Roberto 29 Dicembre 2017 18:13

Grande Cosmi sei un grande allenatore e un eccellente motivatore, ora prendi coraggio e dai fiducia ai giovani campioni che hai in panchina. È stato comprato Castellano, canterano dell’Atalanta che lo voleva fortemente la Juve e non ha mai giocato. Se lo metti credimi non lo toglierai più.


gigio 29 Dicembre 2017 23:09

Ma il gol annullato a Perez?????


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni