Ascoli Picchio, ultimo allenamento a Brescia e rompete le righe. Dieci giorni di vacanze

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2017

Foto da Ascolipicchio.com

I bianconeri dell'Ascoli Picchio hanno svolto questa mattina sul campo dell'Hotel Touring di Coccaglio l'ultimo allenamento del 2017. 

I titolari della gara vinta ieri sera contro il Brescia hanno svolto un lavoro defaticante; carichi maggiori per il resto del gruppo. Al termine della sessione mister Serse Cosmi e lo staff tecnico hanno dato il rompete le righe e l'appuntamento al 7 Gennaio per la ripresa della preparazione. Fissato per quella data il rientro in gruppo di Lorenzo Rosseti, che in questi giorni sta intensificando i propri carichi di lavoro.

Il prossimo impegno ufficiale è fissato per Sabato 20 Gennaio, quando l'Ascoli ospiterà al "Del Duca" il Cittadella per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Per quel match sarà ancora valida la tessera di abbonamento.



© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Luca samb 29 Dicembre 2017 12:48

Che euforia dopo che avete vinto in modo fortunoso . Sono mesi che non vincete


Alvaro da Osimo 29 Dicembre 2017 12:48

Auguri ragazzi e speriamo che chi vince ultima dell anno vince tutto l anno SOLO E SEMPRE FORZA PICCHIO


Paolo65 29 Dicembre 2017 13:42

Luca Samb, Sai noi ci contentiamo di poco vincere
qualche partita e cercare di mantenere la categoria .
Noi serie B.
Ci dici i vostri obbiettivi?
Corri in farmacia a fare scorta di MALOX.


Old fan 29 Dicembre 2017 13:55

Pesciolino pensate a non perdere contro la fermana che questo è l'unico derby che vi compete per i prossimi 100 anni ahahahah!!!


Sud66 29 Dicembre 2017 14:00

Per luca samb..........vedo che ci seguì con passione........hai visto la partita e corri subito qui a scrivere. Capisco il vostro essere nulla! Seguire il picchio provoca sempre forti emozioni specialmente a certi dilettanti e strafalliti come voi pesciari. La storia è scritta e puoi dire quello che vuoi......io all'ultimo derby nel lontano 1986 c'ero regalandovi un punto per non farvi sprofondare.......ringraziate Rozzi.......ho dubbi che tu in quel derby eri presente. Noi aspettiamo da anni purtroppo siete stati sempre sotto.......Ahahahahah. vai a vedere la tua sambina e spera................noi siamo ASCOLI!


Luciani 29 Dicembre 2017 14:14

Cominciò così nell'anno della salvezza con Silva vincendo a Brescia


PaoloC 29 Dicembre 2017 16:04

Oh Luca Samb, perché non controlli se solo uno di noi ha mai seguito una vostra partita o quel che fate ogni domenica?
Ma se ti senti cosi bianconero...ABBONATI!


PEPPE 29 Dicembre 2017 16:17

Luca samb perche' non vi fate un sito vostro e lo chiamate pesciaro time


Troppa considerazione 30 Dicembre 2017 09:02

Lasciate che ci sia un po di odore di pesce in giro e pensiamo a un bellissimo girone di ritorno con un grandissimo Serse Cosmi. Auguri bianconeri a tutti voi. Cugini sambenedettesi compresi


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni