Ascoli Piceno, proroga della validità dei permessi 2017 per Ztl e Apu

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2017

Il Comune di Ascoli Piceno ha emesso ieri l’ordinanza per la proroga della validità dei permessi 2017 per il transito e la sosta nelle Zone a Traffico Limitato e per le Aree Pedonali Urbane nel centro storico e Campo Parignano. Questo provvedimento consentirà lo slittamento dei termini di scadenza degli attuali tagliandi al 28 febbraio concedendo così alla cittadinanza più tempo per provvedere al rinnovo degli stessi. 

La scelta dell’Amministrazione Comunale consentirà quindi ai possessori dei permessi di poter continuare a sostare e circolare per altri due mesi nelle Ztl e Apu cittadine con comodità e senza incorrere in alcun rischio di contravvenzioni in attesa del rinnovo.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni