Lotteria Italia, bilanci nelle Marche: ad Ascoli Piceno staccati 19mila biglietti

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2017

Tempo di bilanci nelle Marche, in vista della prossima estrazione della Lotteria Italia: lo scorso anno i biglietti venduti sono stati 217.460, il 6,7% in più sulla precedente edizione. Va alla provincia di Ancona - fa sapere Agipronews - il primato di tagliandi staccati, 87 mila, il 10,6% in più rispetto allo scorso anno. A Fermo si registra invece l’incremento più sostanzioso, con 28 mila biglietti (+12,7%). Nella provincia di Pesaro Urbino le vendite sono state di oltre 47 mila tagliandi (+1,3%), a Macerata sono stati 34 mila i biglietti staccati (+3,1%), Ascoli Piceno chiude con 19 mila tagliandi (+2,4%). Passando alle vincite, l’edizione dello scorso anno ha premiato le Marche con due premi da 50mila euro e ben cinque da 25mila euro ciascuno.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni