Ascoli Picchio, l'ex tecnico Maresca dirige l'allenamento odierno a Siviglia

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2017

Enzo Maresca in campo (Sevillafc.es)

E' ufficialmente iniziata la nuova avventura professionale di Enzo Maresca nelle file del Siviglia, club in cui ha militato da giocatore dal 2005 all 2009. Il 37enne ex allenatore del Picchio (dimessosi lo scorso 21 Novembre per motivi personali) affiancherà nel ruolo di "vice" il nuovo tecnico Vincenzo Montella, scelto dal club andaluso per succedere all'esonerato Eduardo Berizzo.

Ecco le immagini dell'allenamento odierno diretto proprio da Maresca con il relativo comunicato pubblicato sul sito del Siviglia: "Enzo Maresca ha guidato questa mattina il primo dei due allenamenti che il Sevilla FC terrà oggi, visto che la squadra si eserciterà nuovamente questo pomeriggio. Maresca ha tenuto un discorso al gruppo in palestra per poi andare a lavorare in campo seguendo le istruzioni di Vincenzo Montella, il cui arrivo è previsto per questa sera".



Ecco le immagini dell'arrivo in serata di Vincenzo Montella all'aeroporto di Siviglia:



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Andrea 29 Dicembre 2017 21:13

Maresca ci ha rovinato


ascoli è dura 29 Dicembre 2017 22:33

Maresca portati con te Giaretta


MATTIA 30 Dicembre 2017 09:53

e' stato il piu 'grande acquisto,l'aver mandato via questo personaggio,,,FORZA ASCOLI FOREVER


fabrizio 30 Dicembre 2017 14:08

Ecco bravo rimani lì...mai vista una persona così impreparata.. al pari del suo degno collega


Marco Santarelli 30 Dicembre 2017 16:53

Personalmente non me la prendo con lui, trovo anche ingeneroso attaccarlo, poiché probabilmente anche io al suo posto avrei accettato questa opportunità.
Io me la prendo con chi lo ha voluto cosi fortemente, non riesco ancora a capire come il Presidente possa aver avallato questa scelta.
Non ho nulla di personale contro Maresca, il quale magari arriverà ad allenare una grande squadra, ma le cose vanno fatte x gradi.
Bisogna farsi un po' di gavetta come sta facendo adesso o come primo allenatore ma dalle categorie minori.
Se appendi le scarpe al chiodo e dopo qualche mese (senza avere ancora il patentino) alleni in serie B, o sei un fenomeno,un predestinato, oppure vai incontro ad un flop.....
Saluti ed Auguri.


Jacki bianconero 30 Dicembre 2017 17:07

Dovevi portarti via l altro fenomeno di Giaretta
Così fate retrocedere il siviglia


Ze 07 Gennaio 2018 17:43

In bocca al lupo mister.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni