• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, agente De Feo: “Non è sul mercato, si trova bene e vuole giocarsi le sue carte”

Ascoli Picchio, agente De Feo: “Non è sul mercato, si trova bene e vuole giocarsi le sue carte”

di Redazione Picenotime

venerdì 29 dicembre 2017

Non c'è al momento Gianmarco De Feo tra i giocatori in uscita dell'Ascoli Picchio in vista del calciomercato invernale che aprirà ufficialmente i battenti Mercoledì 3 Gennaio. Il 23enne esterno offensivo nato ad Eboli, dopo aver firmato la scorsa estate un contratto fino al 30 Giugno 2020 con opzione per la stagione seguente, ha collezionato 4 presenze in campionato (per un totale di 115 minuti) più due apparizioni in Coppa Italia con un gol contro la Juve Stabia lo scorso 5 Agosto.

"Gianmarco è felice ad Ascoli, si trova bene nel gruppo e non sente l'esigenza di cambiare aria anche se ha giocato poco - ha detto il suo agente Luigi Lauro a Picenotime.it -. Siamo certi che arriverà il suo momento, al ragazzo piacciono le sfide e vuole ritagliarsi uno spazio nel girone di ritorno con la speranza di centrare la salvezza con la maglia bianconera. Abbiamo parlato con la Società e non ci sono problemi ad andare avanti insieme, i rapporti sono ottimi. A Gianmarco l'ambiente Ascoli piace molto ed intende giocarsi qui le sue carte. Ad oggi non è assolutamente sul mercato".

Stesso discorso per il 29enne centrocampista Tommaso Bianchi, che dopo essere rimasto la scorsa estate ai margini della squadra è tornato al centro del progetto collezionando ben 18 presenze nel girone d'andata (15 da titolare) con un gol importante nell'ultima gara interna contro il Pescara. L'ex Leeds, che vanta un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2019, rimarrà nel Piceno, mentre farà le valigie il 17enne talento della Primavera Davide Di Francesco. Il prossimo 4 Gennaio effettuerà le visite mediche con la Juventus, che poi lo aggregherà alla formazione Under 17 guidata da Francesco Pedone. Un'operazione imbastita con la formula del prestito con l'Ascoli che continuerà a mantenere un diritto sul ragazzo monitorandone la crescita in uno dei settori giovanili più importanti d'Italia. 


Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

© Riproduzione riservata

Commenti

Luca
venerdì 29 dicembre 2017

Non iniziamo per favore...dobbiamo salvarci!!!


Guido
venerdì 29 dicembre 2017

Per favore! Ma quando gli ricapita di fare anche solo qualche apparizione in B! Giocatore da prima categoria massimo. Dai su agente, fa lu brav!


walter rossi ps
venerdì 29 dicembre 2017

Buon giocatore, ma nel nuovo modulo di Cosmi per lui vedo meno spazi, è piu adato ad un 4-3-3, anche se l'abbiamo visto pochissimo


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.