Pro Vercelli-Ascoli 2-0, highlights

Redazione Picenotime

28 Gennaio 2018

Foto da Legab.it

Le immagini salienti del successo dei piemontesi contro i marchigiani nella 23esima giornata del campionato di Serie B.




Commenti (3)

commercialista 28 Gennaio 2018 15:12

la società ha fatto grossi sforzi per rimediare alla situazione precaria, ciò nonostante i risultati non arrivano e nel mentre tempo e partite passano..
confidiamo nelle vicissitudini legali di Avellino Foggia e speriamo qualche altra ancora..
Magari non ci salveranno Ganz Monachello e Martinho ma gli avvocati Celani e Grassani.


luciano 28 Gennaio 2018 15:15

La società ci ha portato a questo disastro sportivo, se ne devono andate tutti da Bellini ai suoi fedeli collaboratori, che ha tenuto nonostante una scandalosa amministrazione, facciamo ridere l'italia intera.


alberto 28 Gennaio 2018 16:20

Giusto prendersela con i giocatori per una prestazione indecorosa, direi ingiustificabile, ma non eravamo tutti entusiasti dopo il successo di brescia? e dopo il primo tempo con il cittadella? ma volutamente molti fanno finta di non vedere quello che accade intorno alla squadra, in società da troppo tempo, cosmi con quella sparata mi ha deluso, un grande allenatore, diceva che la prestazione era stata ridicola e che portava tutti in ritiro per capire cosa non va, poi nello spogliatoio faceva ciò che voleva e li attaccava al muro, dire quelle parole in tv non serve a nulla, non è da furbi, anzi, si da in pasto la squadra alla gente, una squadra che si deve alvare, liberando i veri colpevoli (dirigenti) dalle responsabilità enormi che hanno. Bruttissima coa.
Questa società non ci merita.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni