• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 3 Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 3 Gennaio

di Redazione Picenotime

martedì 02 gennaio 2018

Ascoli

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio; deboli piogge invece  in serata. Temperature comprese tra +2°C e +13°C.

Marche

Nubi sparse su tutto il territorio nelle ore diurne ma senza fenomeni di rilievo; peggiora  invece in serata con piogge sparse, fenomeni in esaurimento dalla notte.

Italia

Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia, con piogge e neve a quote medio alte su Alpi, Prealpi e zone pedemontane già dal mattino. Tempo più asciutto sugli altri settori ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Qualche pioggia è attesa sulle regioni centrali soprattutto tra il pomeriggio e la serata, con fenomeni sulle zone interne, sull'Alta Toscana e poi sull'Adriatico. Più stabile sugli altri settori ma sempre con nuvolosità irregolare. Tempo in peggioramento al Sud a partire dalle ore pomeridiane, con le prime precipitazioni sulle coste tirreniche sia peninsulari che insulari. Fenomeni poi anche in serata e in nottata anche sull'Adriatico, più asciutto solo sulla Sardegna.

Temperature minime in diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare leggermente.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci