• Ascoli Time
  • Felicioli: “Per me 2017 fatto di alti e bassi. Ricordo salvezza con l'Ascoli a cui devo tutto”

Felicioli: “Per me 2017 fatto di alti e bassi. Ricordo salvezza con l'Ascoli a cui devo tutto”

di Redazione Picenotime

martedì 02 gennaio 2018

Gian Filippo Felicioli non ha dimenticato la bella stagione trascorsa con la maglia dell'Ascoli Picchio. Il 20enne esterno sinistro di Fiuminata, dopo aver collezionato 21 presenze in bianconero nell'ultimo campionato di Serie B, la scorsa estate è passato al Verona a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto da parte del Milan, club che ne detiene ancora il cartellino. Con la squadra di Fabio Pecchia però, complici anche dei problemi fisici, sono arrivate solamente 2 presenze in Coppa Italia contro Chievo e proprio Milan e nessuna apparizione nella massima serie. 

Prima l’infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi per 3 mesi. La salvezza con l’Ascoli a cui devo tutto, la grande occasione della Serie A in una piazza storica come Verona, poi altri problemi fisici che non mi hanno permesso fino ad ora di potermi esprimere al meglio - ha scritto Felicioli a Capodanno sul suo profilo ufficiale Instagram -. È stato un 2017 fatto di alti e bassi. Auguro un sereno anno nuovo a voi tutti con la speranza che possiate realizzare ogni vostro progetto e sogno, e che anche per me possa essere così”.


Gian Filippo Felicioli

Gian Filippo Felicioli

© Riproduzione riservata

Commenti

Ramon
martedì 02 gennaio 2018

Questi sono veri giocatori che riconoscono i meriti alle squadre che li hanno fatti conoscere ,nei confronti dell'Ascoli sono sempre pochi forza Ascoli


roberto
mercoledì 03 gennaio 2018

Torna ad Ascoli, per raggiungere la salvezza abbiamo bisogno di te