Ascoli, lotteria di beneficenza “Lo IOM nel cuore” con Rossana Casale e Max Paiella

Redazione Picenotime

03 Gennaio 2018

Rossana Casale

Lo IOM Ascoli Piceno Onlus, associazione di volontariato impegnata da oltre vent’anni nell’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici, ha indetto una lotteria per raccogliere fondi e continuare ad erogare i suoi servizi nella zona di Ascoli Piceno, Comunità Montana e Vallata del Tronto. 

La lotteria “Lo IOM nel cuore” è un modo per fare fundraising e coinvolgere l’intera comunità. Infatti l’estrazione sarà pubblica e avverrà il 19 gennaio 2018 presso il Teatro Ventidio Basso ore 21 nel corso di una serata di musica, divertimento e solidarietà. Tanti gli ospiti che interverranno per sostenere lo IOM tra cui Rossana Casale, Max Paiella, Marco Papa e la Seven Sins Dixieland Orchestra. 

Nelle giornate del 6 e 7 e del 13 e 14 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 le volontarie dello IOM saranno presenti presso il CC OASI per promuovere l'evento e vendere i biglietti della serata. Il costo è di 15 euro ed i biglietti sono già disponibili presso la biglietteria dell’Oasi del Centro Comemrciale "Al Battente" e presso la biglietteria di Piazza del Popolo. 

Un piccolo gesto di solidarietà ma che rappresenta per lo IOM l’unico modo di continuare a sostenere i malati oncologici e le sue famiglie nell’ottica del rispetto della dignità e della qualità di vita del paziente. INFO: segreteria IOM Ascoli Piceno onlus 0736 358406.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni