Ascoli Picchio, Buzzegoli già in palestra: “Girone di ritorno importante per raggiungere salvezza”

Redazione Picenotime

03 Gennaio 2018

Buzzegoli (Facebook Ascoli Picchio)

Dopo aver passato le feste di fine anno a Gardaland in compagnia della famiglia, Daniele Buzzegoli si è già rimesso al lavoro in vista della ripresa della preparazione dell'Ascoli Picchio fissata per Domenica 7 Gennaio.

"Un saluto a tutti i tifosi dell'Ascoli Picchio, le feste stanno terminando ma noi siamo già al lavoro per fare un girone di ritorno importante e per raggiungere questa salvezza", ha detto Buzzegoli oggi in palestra attraverso la pagina Faceook ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.

Il 34enne regista toscano, capitano in attesa del rientro di Andrea Mengoni, ha collezionato 19 presenze (tutte da titolare) nel girone d'andata con un gol pesantissimo a Brescia e 3 assist, risultando il miglior giocatore per media voto (6.21) secondo le pagelle stilate dalla redazione di Picenotime.it.

© Riproduzione riservata

Commenti (3)

picchioale 03 Gennaio 2018 18:52

E' così che vi vogliamo!!


Pseudo tifoso 03 Gennaio 2018 20:22

Vai Buba sei il più forte!


Ze 03 Gennaio 2018 21:44

Ottimo. Professionismo puro. E Ganz che ci fa i piccioli; questo è un gruppo pulito, le mele marce lasciamole dove sono.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni