Pro Vercelli, nella prima giornata di calciomercato subito ufficiali due innesti

Redazione Picenotime

03 Gennaio 2018

Mirko Pigliacelli (ph Fcprovercelli.it)

La Pro Vercelli, squadra che occupa attualmente l'ultimo posto in classifica del campionato di Serie B con 18 punti, ha ufficializzato due arrivi nella prima giornata del calciomercato invernale. Si tratta del 24enne portiere Mirko Pigliacelli (già con le Bianche Casacche nella stagione 2015/2016) e del 24enne centrocampista brasiliano Gladestony Estevão Paulino Da Silva. 

Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese:

"La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito – a titolo temporaneo – dal Delfino Pescara 1936 il diritto alle prestazioni sportive del portiere classe 1993  MIRKO PIGLIACELLI. La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica inoltre di aver tesserato il centrocampista GLADESTONY DA SILVA. Il calciatore brasiliano, che nelle ultime settimane si era già allenato a Vercelli, è reduce dall’esperienza con il Calcio Catania".

La Pro Vercelli ospiterà l'Ascoli Picchio allo stadio "Piola" nel match in programma Sabato 27 Gennaio per la seconda giornata di ritorno del torneo cadetto 2017/2018.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni