Ascoli Picchio, fari puntati su Monachello che piace anche a Ternana e Pro Vercelli

Redazione Picenotime

03 Gennaio 2018

Gaetano Monachello

Non c'è solo Simone Andrea Ganz nel mirino dell'Ascoli Picchio per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Serse Cosmi nella finestra invernale di calciomercato che si è aperta ufficialmente oggi. 

Il direttore sportivo Cristiano Giaretta sta provando a stringere per un suo vecchio pallino, il 23enne centravanti siciliano Gaetano Monachello, mancino ed alto 186 centimetri, attualmente in forza al Palermo. Il suo cartellino, fino al 30 Giugno 2019, è di proprietà dell'Atalanta, che la scorsa estate lo ha girato ai rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Nel capoluogo siciliano Monachello ha però collezionato appena 5 presenze nel girone d'andata (nessuna da titolare, per un totale di 55 minuti in campo) andando a segno solamente nell'ultimo match del 2017 vinto 3-0 dai rosanero contro la Salernitana (CLICCA QUI PER VEDERE GOL). Monachello si trova bene in Sicilia ma rischia di essere chiuso da attaccanti del calibro di Ilija Nestorovski, Aleksandar Trajkovski e Antonino La Gumina. Entro la fine di questa settimana ci sarà un summit di mercato tra il direttore sportivo Fabio Lupo, il presidente Giovanni Giammarva e mister Bruno Tedino per fare il punto della situazione su uscite ed entrate. Se Monachello, assistito dall'agente Gianluca Libertazzi, dovesse manifestare l'intenzione di avere maggiore spazio, allora potrebbe concretizzarsi un suo trasferimento all'Ascoli per far coppia in avanti, eventualmente, proprio con Simone Andrea Ganz.

La concorrenza però non manca, con Ternana e Pro Vercelli che hanno manifestato concretamente il proprio interessamento (con le Fere ha collezionato 10 presenze senza reti nella seconda parte dello scorso torneo cadetto). Sullo sfondo, anche in virtù del valzer delle punte destinato a scatenarsi in questi primi giorni di calciomercato, ci sono pure Novara e Perugia.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MONACHELLO POST PALERMO-SALERNITANA 3-0





© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Sbn74 03 Gennaio 2018 19:17

..ci manca solo che temiamo la concorrenza di TERNANA E PRO VERCELLI se interessa e L allenatore lo vuole vs preso e BASTA ...no che c è la concorrenza di certe squadre !!!! E A MIO AVVISO È UN OTTIMO ELEMENTO !!!!


Foggia rossonera 03 Gennaio 2018 19:30

Quanti nomi fate tutto fumo e niente arrosto ahah


Giovanni 03 Gennaio 2018 19:43

La pro Vercelli ( ultima in classifica) ha già acquistato ufficialmente il portiere pigliacelli e da Silva e noi quando ufficializziamo un acquisto ? Muovetevi


Zac28 03 Gennaio 2018 20:55

Ganz rimane a pescara,questo e' tutto.


cannavina 03 Gennaio 2018 21:54

Foggia rossonera ha ragione,come al solito noi prendiamo chi ci rimane ,se ci rimane......, già per una squadra che si deve salvare i giochi dovevano essere fatti ,giaretta sta aspetta' che se casca li ficura....


luca 03 Gennaio 2018 22:18

Moscardelli,Ganz,Denis,Monachello...uno di questi subito...intanto quello più forte va a Carpi....MUOVERSI GRAZIE!!!t


Ze 03 Gennaio 2018 23:59

Vai che questo è forte


Paolo65 04 Gennaio 2018 05:07

Foggia Rossonera, Sarà bello vedervi retrocedere a fine stagione, chissà se poi continuerai a rompere il cxxxo.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni