Carpi, tutto definito con il Cagliari per l'arrivo in prestito di bomber Melchiorri

Redazione Picenotime

03 Gennaio 2018

Federico Melchiorri

Federico Melchiorri è pronto a vestire la maglia del Carpi ed a tornare in Serie B. Il 31enne attaccante marchigiano del Cagliari, che era stato monitorato anche dall'Ascoli Picchio per rinforzare il reparto offensivo di Serse Cosmi, si appresta a sbarcare alla corte di mister Antonio Calabro dopo aver collezionato solamente una presenza in Coppa Italia nella prima parte di stagione nelle file della squadra sarda.

Oggi gli agenti del calciatore, Matteo Rossetti e Simone Settembri, hanno definito l'accordo con i massimi dirigenti del Carpi per un trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto da parte del club emiliano che aveva già cercato a lungo il giocatore la scorsa estate. Melchiorri in carriera ha realizzato 28 gol in Serie B con le maglie di Padova, Pescara e appunto Cagliari, che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2019.



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

guido 04 Gennaio 2018 12:59

O con noi o contro di noi.


Fab 04 Gennaio 2018 18:05

Il primo nostro rinforzo se ne va...purtroppo noi dormiamo


Il tempo delle mele 04 Gennaio 2018 18:48

non dormiamo...non vogliamo spendere...è diverso...questo se non si rompe è un acquistone...per il Carpi....aspettiamo aspettiamo che c'è tempo!!!!


Marco 12 Gennaio 2018 13:25

Si, è un grande giocatore ed un grande colpo per il Carpi.
I tifosi del Cagliari lo hanno sempre stimato e rispettato come un grande giocatore ed un grande uomo. Saprà ben figurare a Carpi, e darà grandi soddisfazioni anche ai tifosi del Carpi.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni